Milan, Deulofeu non tornerà in rossonero: il Watford blinda l’esterno spagnolo

0
milan-sfuma-deulofeu-watford

Non ci sarà un Deulofeu 2.0 per il Milan, che si vede costretto a rinunciare alla pista che avrebbe potuto portare all’esterno spagnolo. La squadra milanese – alla ricerca di un uomo che faccia reparto offensivo dopo l’addio di Higuain e l’infortunio di Bonaventura fino a fine stagione – dovrà cambiare piani per il mercato.

No del Watford al ritorno di Deulofeu al Milan

Non ci sarà un ritorno di Gerard Deulofeu al Milan, nonostante il pensiero di un ritorno dell’esterno spagnolo in casacca rossonera aveva allettato non pochi tifosi. Il club inglese in cui attualmente milita l’attaccante – il Watford – ha blindato il proprio talento, negando ogni possibilità di ritorno a Milano nella sessione di calciomercato invernale.

Il Milan aveva tentato di riportare in squadra l’esterno con una formula molto simile a quella che, nel 2017, le aveva permesso di assicurarsi le prestazioni del fantasista spagnolo: il prestito. Nonostante non fosse ancora chiara la formula precisa (prestito secco, con diritto o obbligo di riscatto) la squadra inglese ha deciso di togliere dal mercato lo spagnolo.

L’esperienza di Deulofeu al Milan

Nonostante sia durata relativamente poco, la prima – e per ora unica – esperienza di Gerard Deulofeu con la maglia del Milan aveva impressionato non poco la dirigenza e la tifoseria milanese.

Lo spagnolo ha messo a segno due gol con la maglia rossonera (contro la Fiorentina e contro il Bologna) e tante prestazioni positive, che gli sono valse il ritorno al Barcellona, che l’aveva precedentemente ceduto all’Everton. La stessa società blaugrana destinerà, poi, di nuovo il suo talento in Premier, proprio al Watford.

Calciomercato Milan: le altre possibili piste per l’attacco

Sfumata la pista Deulofeu, il Milan deve ripristinare i propri piani sul calciomercato se vuole arricchire la sua rosa di nuovi nomi già a gennaio. Dopo l’acquisto di Piatek per il reparto offensivo, la formazione è ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.