Range Rover Evoque Convertibile: Primo Suv Compatto con Capote Mobile
Da Redazione
Novembre 10, 2015
La Range Rover Evoque è senza dubbio un Suv che ha conquistato tantissime persone in tutto il mondo. La vettura inglese è bella, sportiva ed elegante. Non dimentichiamo, poi, che è molto potente. Per i più pretenziosi, sta per arrivare la versione convertibile
La Range Rover Evoque Convertibile sarà il primo Suv compatto convertibile al mondo. Il veicolo verrà presentato al prossimo Salone di Los Angeles. Gli italiani possono già ordinarlo. Le consegne avverranno tra qualche mese, presumibilmente in primavera.
Le dimensioni della Evoque Convertibile sono simili alla Coupé, così come le prestazioni. Chiaramente, la capacità del bagagliaio varia a seconda dell’ubicazione della capote. Quest’ultima è foderata con materiale fonoisolante e si ripiega nel giro di 18 secondi fino a 48 km/h.
I responsabili del brand britannico hanno detto al riguardo della Evoque Convertibile: “Lusso senza compromessi, con ampio spazio per quattro adulti, un bagagliaio da 251 litri, perfino un comodo passaggio porta-sci”.
Entusiasta anche Gerry McGovern, chief creative officer di Land Rover: “Questa è una vettura per tutte le stagioni. Il suo design unico e la progettazione di livello mondiale aggiungono una nuova dimensione alla famiglia Range Rover, accrescendone ulteriormente la desiderabilità e l’appeal”.
Articolo precedente
Green Hill Processo: condannati 12 animalisti che salvarono i Beagle, pene fino a 10 mesi!
Articolo successivo
Miley Cyrus Lecca Pianoforte: Strumento Venduto per 500.000 Dollari!
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024