Miriam Leone sognava di sposare Piero Angela, oggi è single e felice

By | 12 giugno 2017

Miriam Leone single e contenta: carriera al primo posto, per oraL’attrice e conduttrice catanese Miriam Leone ha riscosso molto successo negli ultimi anni. Dopo aver vinto la 69esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia, la sua carriera ha spiccato il volo. Adesso è impegnata sul set di vari film e serie tv. Sembra che Miriam, come molte altre star, abbia timore della sua bellezza e del suo fascino irresistibile. Sembra che Miriam temi che la gente la giudichi per la sua bellezza e non per la sua bravura. Il 2008 è stato un anno importante per la Leone, anno in cui vinse il titolo di Miss Italia, riconoscimento che si vince solo se si è belli. La Leone non deve assolutamente svilire la sua bellezza, che senza dubbio si aggiunge al suo talento.

Aspetto ultima carta giocata da Miriam Leone

Nessuno deve vergognarsi della sua bellezza in ambito cinematografico.  Eppure, sembra che attrici come Miriam Leone vogliano far capire alla gente di essere diventate famose solo grazie alle doti artistiche e alle capacità. Nel corso di una recente intervista a Repubblica, la 32enne catanese ha fatto intendere alla giornalista Silvia Fumarola che l’aspetto è stato l’ultimo dei fattori che le ha permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo: ‘Ho costruito su altro, nel mio mazzo di carte quella dell’aspetto è stata l’ultima che ho giocato. Una persona si forma anche sulla scala di valori che ha: se la bellezza è al primo posto agirà di conseguenza’.

Nel corso dell’intervista a Repubblica, Miriam Leone ha cercato di porre l’accento sulla sua intelligenza, mettendo in secondo piano la sua straordinaria bellezza: ‘Papà mi ha sempre messo alla prova, mi regalava i libri e io leggevo tutto, per essere all’altezza. Ma per prima cosa dovevo dimostrare qualcosa a me stessa, fin da bambina… Il mio sogno era sposare Piero Angela, perché sapeva tutto’.

‘Meglio single che col fidanzato sbagliato’

Miriam Leone è, indubbiamente, l’attrice del momento. Sarà per la bellezza, per la bravura o altro? Chi lo sa? Lei vuole mettere in risalto la sua bravura perché, si sa, la bellezza sfiorisce. La carriera, per il momento, è al centro della vita di Miriam, che è single. ‘Meglio single che col fidanzato sbagliato’, aveva scritto l’anno scorso, su Instagram, riferendosi indirettamente alla rottura con Davide ‘Boosta’ Dileo, il tastierista dei Subsonica. Il tempo passa, le situazioni mutano, così come le convinzioni. Oggi Miriam è single, ed è fiera della sua ‘singletudine’. Eppure un paio di anni fa, ai microfoni di ‘Grazia’ aveva detto riguardo al suo fidanzato: ‘Vedo un futuro con Davide e la sua presenza oggi mi dà una grande serenità e mi arricchisce’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.