Spettacolo

Miss Italia perdere la corona, Carlotta Maggiorana foto hot sul web?

Dopo la conquista del titolo ecco la news: Miss Italia perde la corona? Un qualcosa che non era mai successo nella storia del concorso nazionale di bellezza. La causa di tutto sarebbe stata giustificata in questo modo: Carlotta Maggiorana foto hot sul web. Ma non era una cosa proibita dal regolamento?

Miss Italia 2018 con un curriculm da urlo?

Nel corso degli ultimi giorni il web ha parecchio discusso sull’incoronazione di Miss Italia 2018. Carlotta Maggiorana, la donna più bella d’Italia, non è proprio sconosciuta al grande e piccolo schermo. La ragazza ha infatti recitato per un film americano, in un film di Leonardo Pieaccioni e nella fiction L’onore e il rispetto. Abbiamo avuto modo di vederla anche nel ruolo di valletta per Avanti un altro e Paperissima Sprint. Insomma un’incoronazione che è piaciuta si, ma che ha fatto altrettanto discutere.

Carlotta Maggiorana foto hot sul web?

Carlotta Maggiorana a pochi giorni dalla sua incoronazione s trova già pronta dover mollare tutto? Miss Italia perde la corona? Sono tante le notizie sul web in merito. Qualcuno è già in certa delle Carlotta Maggiorana foto hot… Ma ad averle pubblicate sarebbe stato il settimanale Oggi. Secondo quanto reso noto dall’Ansa, la redazione del magazine avrebbe trovato delle foto osé della miss… Una cosa ampiamente vietata dal regolamento e che potrebbe mettere seriamente a rischio il suo anno da più bella d’Italia.

Miss Italia 2018 mamma per la prima volta?

Carlotta Maggiorana ha un suo vissuto fuori dai riflettori. Aspirante attrice, moglie ed aspirante mamma? Carlotta Maggiorna sulla questione, come riportato sempre dall’Ansa, ha raccontato: “Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità. Aveva solo 6 anni quando perse il papà“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.