Spettacolo

Mission: Impossible – Fallout: nuovo trailer online

Diffuso al grande pubblico l’attesissimo trailer di Mission: Impossible – Fallout, il sesto capitolo saga dedicata all’agente highlander Ethan Hunt, alias Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout : diffuso il trailer

L’attesa è finita: Paramount e Skydance hanno rilasciato un nuovo trailer del proseguo delle avventure dell’agente Ethan Hunt, l’indistruttibile protagonista della saga di Mission: Impossible. Il prossimo capitolo si chiamerà Mission: Impossible – Fallout, il sesto action movie del filone che già sta soddisfando le aspettative, visto che ci si aspettano effetti speciali emozionanti e mozzafiato.

Diretto dal regista Christopher McQuarrie, Fallout mostra per la prima volta Ethan vacillare, braccato dai suoi nemici, mentre in parallelo verrà mostrato il passato dell’IMF, l’Impossible Mission Force e lo perseguiterà. Situazioni sempre più estreme accompagneranno la pellicola, specialmente si scopriranno alcuni segreti dell’antagonista, interpretato da Henry Cavill.

Mission: Impossible – Fallout, riprese in skylive

I fan ne hanno la certezza, il sesto capitolo Mission: Impossibile Fallout sarà la chiave di volta dell’intera saga, e se le aspettative verranno soddisfatte, è quasi certo che verrà eletto come il migliore di tutta la storia di Ethan Hunt. In attesa dell’uscita nelle sale, online si stanno diffondendo varie anteprime, dei trailer che hanno destato la curiosità dei fan. Soprattutto, l’ultimo che consiste in uno spettacolare numero di stunt compiuto dallo stesso protagonista  senza l’aiuto di una controfigura.

In pratica, quello spericolato di Tom Cruise si è lanciato da un aereo a circa 7000 metri di altezza. Cosa non si fa per rendere questo film un capolavoro dell’action movie! Un divo che è disposto a sacrificarsi e rendersi disponibile a tuffarsi letteralmente in delle scene spericolate, in maniera incessante: non è da tutti lanciarsi letteralmente da un aereo ad alta quota, rischiando la vita in prima persona.

Certamente, il tempo passa per tutti, e Cruise più di una volta ha rischiato di farsi male seriamente su questo set nel corso degli anni, ma questo non ferma né lui, né i vari registi a renderlo protagonista di scene quasi off limits.

Data di uscita del nuovo Mission: Impossible

Del resto, sono passati ben 22 anni da quando l’ex marito di Nicole Kidman ha vestito i panni di Ethan Hunt per la prima volta, dado vita alla serie di Mission: Impossible, e sicuramente non sarà l’ultimo capitolo. Durante la presentazione al CinemaCon a Las Vegas, l’attore si è lasciato sfuggire alcuni particolari inediti al riguardo, descrivendo la pellicola come la missione più epica che lui e il cast abbiano mai potuto realizzare, visto che si tratta di un film audace, commovente e addirittura avanguardistico rispetto ai precedenti.

Oltre al lancio in skydrive da un aereo per la bellezza di 106 volte (per sole 3 inquadrature), ha rivelato che l’ambientazione, Parigi, rivelerà uan città inedita vista da vicoli molto stretti, bellissime chiese antiche  e seminterrati, non dimenticando gli indimenticabili e suggestivi quartieri storici della capitale francese. A fianco a lui, anche il resto del cast: Ving Rhames, Vanessa Kirby, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt, Angela Basset, Simone Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan.

Noi italiani siamo sempre un po’ sfortunati, perché le pellicole statunitensi escono nei cinema sempre dopo quelle ufficiali. L’uscita è prevista in Italia per il 30 agosto 2018, mentre per gli USA sarà probabilmente prima e quasi sicuramente tra il 26 e il 27 luglio 2018, ma in attesa di nuove news,  vi suggeriamo di visitare Napoli News Today per avere maggiori info riguardo Tom Cruise e il suo personaggio, Ethan Hunt.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.