Giochi

Pokèmon per Nintendo Switch, probabili due versioni del game

Secondo una fonte non ufficiale, sono stati registrati due domini per le probabili edizioni Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee per Nintendo Switch.

Pokèmon Nintendo Switch, Pikachu ed Eevee protagonisti

Quando si tratta di Nintendo Switch, bisogna prendere le news inerenti a questo argomento con cautela, perché non è la prima volta che gli sviluppatori confondano le acque per poi sorprendere definitivamente la clientela con un gioco totalmente differente. Eppure, le voci che si rincorrono sul game Pokémon per Nintendo Switch si stanno facendo sempre più insistenti, tanto che il rumor partito probabilmente da un certo 4chan ha fatto rapidamente il giro della Rete nelle ultime ore.

Insomma, la news di cui tutti gli appassionati parlano tratta di Pokémon Switch, visto che molto probabilmente verranno lanciate due edizioni dai probabili titoli Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Le ipotesi si stanno susseguendo soprattutto sui social ( Twitter in primis), visto che si pensa che si tratti di un remake di Pokémon Giallo: Pikachu, lo starter pack di quell’edizione, mentre Eevee sarebbe Pokémon del rivale.

Sedie gaming per Pokèmon Switch

Anche se la tecnologia di Nintendo Switch è stata improntata sulla dinamicità e rendere ogni gioco tascabile, i gamer non possono esimersi dall’avere il vero status symbol dei videogiocatori, vale a dire la gaming chair. Creata per non vedere più gente seduta per terra, sui divani o sul letto, è diventata uno degli accessori per videogiocatori più richiesta, al pari di tastiere e mouse.

Il popolo videoludico vuole le sedie gaming, anche perché i giocatori, passando molto tempo  seduti di fronte al monitor di un pc, alla Nintendo Switch in questo caso, allo smartphone o al tablet a fare maratone anche di videogame classici, è innegabile che sorgano problemi quali dolori articolari e muscolari (torcicollo e mal di schiena sono quelli più diffusi). Col tempo, è diventato n segno distintivo per tutti coloro che si occupano di gaming e anche di video, come gli youtuber.

Non si sa se Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee possano essere giochi dinamici o statici, però il sugerimento, nell’attesa di comunicazioni ufficiali, è quello di visionare il sito gamek.it per scegliere una delle migliori sedie gaming in circolazione, al fine di prepararsi adeguatamente all’uscita di questi giochi e dare la caccia fino all’ultimo Pokémon.

Mistero Pokémon GO, il gaming diventa mobile?

E’ da sottolineare che fino ad ora Nintendo non ha fatto comunicazioni ufficiali, né ha confermato le news, ma non è certo la prima volta che si arriva a parlare di remake o di una versione differente dell’inizio di questa famosa saga di videogiochi, visto che si deduce che possa esserci una ripartenza dalla prima generazione. Lo si evince da precedenti dichiarazioni di un noto giornalista esperto di giochi Nintendo Switch, mentre i fan, vedendo scritta la parola GO, pensano che non sia certo un caso.

Secondo Emily Rogers, nota giornalista di gaming, Pokémon Go ha inevitabilmente rafforzato e influenzato lo sviluppo di questo capitolo per Nintendo Switch, infrangendo le speranze di chi attendeva uno sviluppo della saga anche su smartphone. O è solo l’ennesimo depistaggio della Nintendo per arginare il fiume di notizie e supposizioni social? Difficile dirlo con certezza, anche perché al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, la quale, se tutto va secondo i piani, svelerà l’arcano Pokémon Switch entro fine maggio.

Certo è che i fan sono in fibrillazione, perché se fosse vero, si contrapporrebbero due titani del game, ovvero Pikachu ed Eevee, magari insieme a Rosso e Blu ( a discapito di Ash) come protagonisti principali, ambientando i combattimenti e le situazioni ancora a Kanto. Sicuramente, l’accenno a Pokémon Go può anche significare che gli sviluppatori si stiano ispirando alla tecnologia mobile, e già i fan si sognano di poter sincronizzare l’account del gioco Niantic per catturare Pokemon in maniera più realistica.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.