Monica Bellucci senza veli su Paris Match: ‘On the Milky Road’ nuovo film
Da Redazione
Settembre 10, 2016
Il prossimo 30 settembre compirà 52 anni ma Monica Bellucci non sente proprio il peso dell’età. L’attrice di Città di Castello ha voluto regalarsi un servizio fotografico senza veli su Paris Match.
Emir Kusturica dietro la macchina da presa dopo 35 anni
Monica Bellucci è apparsa ‘come mamma l’ha fatta’ su Paris Match ed è stata intervistata. Ovviamente, durante l’intervista, all’attrice sono state fatte molte domande su ‘On the milky road’, pellicola diretta da Emir Kusturica e recentemente presentata al Festival del Cinema di Venezia. Nel film Monica veste i panni della fidanzata di un militare che muore prima delle nozze. Una pellicola commovente ambientata nella guerra dei Balcani. Durante l’intervista, Monica Bellucci ha sottolineato che l’amore e il desiderio di consumare ‘rapporti intimi’ non passano con l’età. Per lei, il massimo è quando la sensualità e la sessualità si uniscono. Oggi la Bellucci confessa che non consuma un ‘rapporto intimo’ con una persona che non ama.
Per Monica Bellucci, insomma, l’amore non è collegato alla gioventù; il desiderio non viene meno a 40, 50 o 60 anni. L’attrice italiana, residente da anni a Parigi, è stata acclamata, nelle ultime ore, a Venezia dove è arrivata per la presentazione di ‘On the Milky Road’, film di guerra ma non politico diretto dal serbo Emir Kusturica, tornato dietro la macchina da presa a 35 anni da ‘Ti ricordi Dolly Bell?’.
‘On the Milky Road’: 3 anni di lavorazione
Monica Bellucci ha ribadito che la nuova ‘fatica’ di Kusturica è ambientata nella guerra dei Balcani ma la vicenda potrebbe accadere in qualsiasi parte, visto che i protagonisti sono due persone che non sono più molto giovani, che si amano. La guerra fa da sfondo. Monica interpreta una rifugiata italiana in Erzegovina che si innamora di un lattaio. I due non hanno niente, sono poveri, ma si amano follemente. ‘On the Milky Road’ è una pellicola ‘monumentale’: la lavorazione è durata ben 3 anni. La Bellucci ha rivelato che nessuno avrebbe mai immaginato che per realizzare il film sarebbe stato impiegato così tanto tempo. L’attrice sottolinea che il nuovo capolavoro di Kusturica è uno di quei film che puoi realizzare non più di una volta nella vita.
Articolo precedente
Serie Tv In Chiaro Da Settembre 2016: 100 Code, BrainDead, American Gothic
Articolo successivo
Apple iPhone 7, presentazione a San Francisco
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024