Morte Luke Perry: A Beverly Hills 90210 così iniziò tutto tra Dylan e Brenda (VIDEO)

0
luke perry morto ictus
Fonte Foto: Movieplayer

La morte di Luke Perry ha definitivamente chiuso un’epoca, nella quale milioni di ragazzine erano letteralmente innamorate per il bello e dannato Dylan Mckay, personaggio interpretato dall’attore 52enne nella storica e cult serie tv Beverly Hills 90210.

Beverly Hills 90210 – Così inizia tra Brenda e Dylan

Eternamente conteso tra Brenda e Kelly, in Beverly Hills 90210, Luke Perry, alias Dylan, dà il via alla love story con la mora di casa Walsh lungo i corridoi della scuola. Nella scena si vedono Kelly, interpretata da Jennifer Garth che insieme alla sua amica Brenda, Shannen Doherty, scendono le scale per raggiungere l’aula e andare a seguire una nuova lezione, quando all’improvviso vicino al suo armadietto vedono lui, il bellissimo e misterioso Dylan.

Kelly, che ha un carattere più espansivo e spavaldo, incuriosita e esprimendo apprezzamento per il giovane ragazzo convince l’amica ad avvicinarsi a lui e parlare. Dopo uno scambio iniziali di battute tra Dylan e Kelly, all’improvviso il belloccio si rivolge a Brenda e pronuncia una delle frasi rimaste nei cuori per i fan della serie: E così tu sei la sorella di Brandon?.

Nell’incredulità del momento, dato che le venivano date attenzioni, cosa che di norma succedeva solo all’amica Kelly, Brenda, un po’ imbarazzata e arrossita, dà la sua risposta positiva al bellissimo Dylan. Tra i due scatta qualcosa di magico papabile grazie a uno scambio di sguardi molto intenso.

L’ictus di Luke Perry

L’ictus di Luke Perry è stata una notizia a ciel sereno. l’attore è stato trovato privo di conoscenza all’interno della sua casa di New Orleans ed è subito stato trasferito in ospedale. L’ictus, che lo ha colpito lo scorso 27 febbraio 2019, purtroppo ha denotato una situazione clinica da subito molto critica.

Così, nella giornata del 4 marzo 2019, giorno nel quale ha perso la vita anche Keith Flint leader e cantante dello storico gruppo The Prodigy, Luke Perry è morto, lasciando un vuoto nei cuori di milioni di persone.

Il ricordo commovente di Ian Ziering su Instagram

Uno dei più cari amici e colleghi di Luke Perry, Ian Ziering, che nella serie tv interpretava il ruolo di Steve, a seguito della notizia della morte ha voluto ricordare con un post molto commovente l’amico postato sul suo profilo Instagram.

Ian Ziering postando una foto che lo ritrae con Luke Perry ha scritto: “Carissimo Luke,
Per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni” – poi continua – “Possa il tuo viaggio in avanti essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita.

Luke perry beverly hills
Fonte foto: instagram
Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS