Quando esce Beverly Hills 90210 reboot, cast e trama

0
Quando esce Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 è il teen drama che ha appassionato intere generazioni e anche i loro genitori. È andato in onda per 10 stagioni, dal 1990 al 2000. I protagonisti erano un gruppo di adolescenti che vivevano nel quartiere dei vip di Los Angeles: Beverly Hills. La serie cult per la generazione dei trentenni è stata la prima che ha trattato temi scottati, come la droga e l’AIDS, oltre all’alcolismo e alla sessualità. Sono passati quasi 20 anni dalla fine di Beverly Hills 90210 e il sogno di un reboot con il cast originale è diventato realtà. Ecco tutto quello che sappiamo.

Beverly Hills 90210 anticipazioni reboot

L’esclusiva del reboot di Beverly Hills 90210 era stata lanciata dal portale Deadline. Fonti accreditate avevano confermato che gli autori stavano lavorando al progetto e che cercavano un network oppure una piattaforma per l’acquisto dei diritti dello show. La notizia più interessante che riguardava le anticipazioni del reboot di Beverly Hills 90210 era il ritorno del cast originale. TMZ aveva condiviso alcune foto in cui ci sono attori ed ex autori insieme, probabilmente durante una riunione di lavoro. Alla fine la è arrivata la conferma: FOX è riuscita a spuntarla su tutti e arriverà la prossima estate, il titolo sarà 90210 come lo spin off e sono previsti solo 6 episodi.

Beverly Hills 90210 cast reboot

FOX si è affrettata a rilasciare un trailer con cui annunciava il reboot di Beverly Hills 90210. Per quanto riguarda il cast ci saranno Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Jason Priestly (Brandon Walsh) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Le star che non avevano ancora dato una conferma erano Shannen Doherty e Luke Perry. Come sappiamo Brenda negli ultimi anni ha combattuto contro il cancro al seno, mentre Dylan era impegnato in diversi lavori. Tori Spelling si era dimostrata molto fiduciosa su eventuali cameo dei due attori ma è arrivata la tragica notizia della morte di Luke Perry. L’attore ha avuto un ictus a soli 52 anni e dopo una settimana si è spento.

Data di uscita reboot Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 reboot esce nell’estate 2019, ma dopo la morte di Luke Perry è probabile che la data di inizio slitterà per consentire agli autori di lavorare ad una trama alternativa. Non mancheranno gli omaggi all’attore che ha interpretato Dylan e che ha fatto innamorare milioni di ragazze in tutto il mondo. Adesso rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte degli autori.

Trama Beverly Hills 90210 reboot

Ci saranno sicuramente nuove storie da raccontare nel reboot di Beverly Hills 90210. I protagonisti come anticipato dai produttori, non riprenderanno i vecchi ruoli anche se interpreteranno sempre gli stessi personaggi. Dovrebbero essere proposte nuove scene alternate a flashback della serie originale. Sarà molto interessante scoprire cosa ne è stato di Kelly, Brandon e tutti gli altri. È come fare un salto nel futuro e immaginare la propria vita da adulti. A presto per nuove anticipazioni sul reboot di Beverly Hills 90210.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS