Curiosità

MSC Crociere lancia la Meraviglia dei mari

MSC Meraviglia: oggi il viaggio inauguraleMSC Crociere ha presentato al mondo intero la nave più grande del 2017. Si chiama Meraviglia la nuova ‘creatura’  della flotta MSC. Una nave più unica che rara, a giudicare dalle sue caratteristiche. Il varo è avvenuto, come sempre, in pompa magna. Alla cerimonia ha partecipato anche Sophia Loren, celebre attrice che ha fatto da madrina a tutti i natanti della compagnia di navigazione che ha il suo quartier generale a Ginevra.

La più grande

Meraviglia sta già facendo parlare di sé perché è la più grande nave mai realizzata da un armatore europeo: pesa 171.598 tonnellate e può accogliere fino a 5.714 persone. Una vera città galleggiante quella realizzata da MSC Crociere. Meraviglia è anche la più grande nave ad entrare in servizio quest’anno. Ovviamente, all’interno della nave i passeggeri potranno trovare una miriade di attrazioni. Una delle più interessanti è senza dubbio il Cirque du Soleil: previsti sei spettacoli nell’arco della settimana. I passeggeri potranno scegliere la soluzione ‘show & cena’ o quella ‘cocktail & show’. Chi ama la buona cucina non resterà deluso perché Meraviglia vanta 12 ristoranti e 20 bar. Uno dei punti di forza di Meraviglia, inoltre, è l’estrema attenzione per i più piccoli.

Sulla nuova Meraviglia non ci si annoierà certamente. Stupenda la passeggiata interna di 96 metri. Ancora una volta, MSC Crociere ha dimostrato di essere tra i leader nel campo della navigazione e di porre la clientela al centro della sua attività. Chi prenoterà una crociera a bordo della Meraviglia potrà scegliere anche la tipologia di cabina. Ce ne sono 10 a disposizione. Insomma, MSC Crociere vuole soddisfare tutti i gusti.

Il viaggio inaugurale

Il viaggio inaugurale inizia proprio oggi, 4 giugno 2017. Partenza da Le Havre e destinazione Genova. Il tour estivo, invece, partirà il prossimo 11 luglio. Per ottenere maggiori informazioni riguardo al nuovo natante di casa MSC  Crociere si può visitare il sito web della nota compagnia di navigazione, dove Meraviglia viene definita la ‘nave per tutte le stagioni’. Al di là di ogni descrizione, per capire, o meglio scoprire, Meraviglia bisogna salire a bordo. All’interno ci sono anche parchi acquatici e parchi divertimento. La nuova ammiraglia di MSC è pronta ad entusiasmare grandi e piccini. L’estate è ormai alle porte e, certamente, saranno tante le persone, ovviamente fortunate, che si concederanno un viaggio rilassante a bordo del meraviglioso e gigantesco natante di casa MSC Crociere. Meraviglia è il perfetto connubio di comfort e design. Caratteristici i 14 ponti, intitolati alle grandi meraviglie del mondo. Il viaggio a bordo della Meraviglia sarà certamente unico. E’ indubbio.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.