News

Nadia Toffa cancro, Eleonora Brigliadori all’attacco su Facebook

Eleonora Brigliadori, alias Aaron Noel, nella  bufera per un commento veramente pesante su Facebook nei confronti della sua antagonista, Nadia Toffa, la quale sta combattendo contro il tumore: a rischio Pechino Express?

Aaron Noel contro Nadia Toffa

L’attrice Eleonora Brigliadori proprio non può vedere l’inviata de Le Iene. Un suo commento su Facebook ha fatto raggelare gli utenti, tanto che a gran voce stanno chiedendo di escluderla dal reality Pechino Express. La donna, nota ora come Aaron Noel, ha scritto che chi è causa del suo mal deve piangere se stesso. Il destino, secondo la donna, sta mostrando le false teorie dove la salute scompare e la falsità avanza.

Perchè tanto astio contro Nadia Toffa

L’attrice si è legata al dito l’incursione di Nadia Toffa, in quanto la giornalista denunciò apertamente attraverso un suo servizio mandato in onda nel popolare programma come la Brigliadori mettesse in dubbio la medicina tradizionale, soprattutto nei confronti dei malati di cancro. Ora che è uscita la notizia che la stessa Nadia sta cmbattendo la sua battaglia contro il tumore attraverso le terapie tradizionali, ecco l’attacco sferrato a mezzo social.

Eleonora Brigliadori Facebook, le reazioni

E ovviamente le reazioni si sono fatte sentire. Alberto Dandolo,sul suo profilo Instagram, ha ripreso la frase inqualificabile dell’attrice e lancia una vera a propria battaglia contro la partecipazione della Brigliadori a Pechino Express, ovvero pagata con i soldi del canone per partecipare a una trasmissione del servizio pubblico. E non solo il noto giornalista, bensì anche molti utenti si stanno domandando perchè il noto reality show targato Rai2 possa chiamare Aaron Noel dopo le sue affermazioni contro la medicina tradizionale riguardanti non solo le cure contro il cancro. Infatti, Eleonora Brigliadori si è scagliata contro l’obbligo dei vaccini, che secondo lei e i NO VAX sono veleni iniettati nel corpo. Insomma, l’attrice non sta riscuotendo consensi, solamente indignazione, mentre a Nadia Toffa solo solidarietà e incoraggiamenti.

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.