Negramaro Infiammano Firenze, Sangiorgi: “Non Temere la Rivoluzione”
Da Redazione
Novembre 09, 2015
I Negramaro sono tornati ad esibirsi dal vivo. La rivoluzione sta arrivando tour è iniziato lo scorso 6 novembre a Firenze, al Mandela Forum. Grande entusiasmo e concerti sold out
Domani, 10 novembre 2015, Giuliano Sangiorgi e compagni si esibiranno a Bologna, all’Unipol Arena; poi performance live in tante altre città italiane, come Bari, Roma, e Milano. “La rivoluzione sta arrivando”, nuovo disco dei Negramaro sta riscuotendo molto successo, grazie a testi emozionanti e sonorità nuove. Giuliano Sangiorgi, leader della band salentina, ha detto che non bisogna guardare con sospetto la rivoluzione, perché è qualcosa di positivo.
“Siamo in un momento in cui le persone si aspettano da tutti i concerti ciò che già sentono in tv e in radio. Noi continuiamo a fare dei nostri live un concept”, ha detto Sangiorgi prima di esibirsi a Firenze coi suoi compagni.
“La rivoluzione è un cambiamento radicale a cui si tende inevitabilmente. Non si deve essere spaventati da questa parola ma, al contrario, andargli incontro”, ha aggiunto la voce dei Negramaro. Insomma, per la band salentina rivoluzione è sinonimo di innovazione.
Articolo precedente
Multi: Ascensore Senza Cavi che si Muove in Orizzontale, Invezione ThyssenKrupp
Articolo successivo
Fragilità Ossea in Aumento: Italiani Rischiano Fratture, più Sole e Sport
Redazione