Niccolò Centioni: “Faccio il lavapiatti, la tv mi ha dimenticato”

0
Niccolò Centioni:

Un vero e proprio appello lanciato a Domenica Live da parte di Niccolò Centioni. In Italia l’attore è conosciuto per aver interpretato il personaggio di Rudi, uno dei figli di Giulio all’interno de I Cesaroni. Dopo il grande successo della serie, di cui Centioni è stato uno dei protagonisti (soprattutto nelle prime stagioni), la carriera cinematografica dell’attore sembra essere già finita.

Il successo con I Cesaroni di Niccolò Centioni

La carriera cinematografica sembrava promettere molto bene dopo il grande successo ottenuto con I Cesaroni. Il 25enne italiano, che ha ufficialmente abbandonato la sua carriera per cercare fortuna a Londra, aveva iniziato nel suo lavoro nel 1999, nella Serie Tv “Un prete tra noi”. 

L’ascesa l’ha portato al 2006 quando, interpretando il personaggio di Rudi all’interno de I Cesaroni, Niccolò Centioni ha ottenuto grande successo. Successivo a questo stesso, però, c’è stato soltanto il declino: come ha dichiarato a Domenica Live, non è stato offerto più nessun ruolo all’attore di Rudi Cesaroni. Al di là di qualche partecipazione televisiva (come quella a Pechino Express) c’è stato solo un gran deserto.

Dal successo al lavoro di lavapiatti a Londra

Il declino cinematografico ha portato Niccolò Centioni a cercare di cambiare completamente carriera. Per cercare fortuna, l’attore di Rudi Cesaroni si è trasferito a Londra, dove ha intrapreso la carriera da chef. Attualmente è un lavapiatti: lavoro che Centioni non disdegna assolutamente.

A Domenica Live ha spiegato le ragioni del suo trasferimento: a Londra si trova insieme a suo fratello, e sta cercando di ricominciare da zero. Nonostante abbia 25 anni, infatti, la sua carriera cinematografica sembra essere già giunta al termine. Se ci fosse l’opportunità di ripartire, però – è questo il senso del suo appello – sarebbe pronto a rimettersi in gioco.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS