News

Nicole Minetti sfoggia bikini mozzafiato in Uruguay

Sembra proprio che i tempi bui siano passati per l’ex igienista dentale Nicole Minetti. Oggi la 31enne trascorre poco tempo in Italia, lavorando e divertendosi in incantevoli location. Adesso, per esempio, l’ex consigliera regionale del Pdl si sta rilassando in Uruguay con le sue amiche. Come sempre, Nicole posta sui social foto che la ritraggono coi suoi succinti outfit.

Relax a Punta del Este

Bella vita quella della Minetti che, di giorno, indossa bikini striminziti e di notte abiti che mettono in mostra il suo fisico da urlo. Secondo le ultime informazioni, Nicole si troverebbe a Punta del Este con diverse amiche. Si sta concendendo, insomma, una vacanza ‘in rosa’. L’ex igienista dentale ama scattarsi selfie in bikini davanti allo specchio, facendo notare a tutti che ha un gran bel fisico, merito di una sana alimentazione e tante ore in palestra. Effettivamente, i risultati si vedono. La politica è solamente un lontano ricordo per la 31enne che, adesso, sbarca il lunario davanti alle consolle. Nicole sarebbe diventata una dj molto richiesta.

Il ritorno sui social della Minetti

Dopo un lungo periodo di silenzio e assenza dai social, dunque, la Minetti è tornata a far parlare di sé. Le foto postate nelle ultime ore su Instagram sono alquanto eloquenti. Non si può certo negare che la 31enne si stia divertendo!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.