Norma salva Berlusconi, Di Battista (M5S): “Palazzo Chigi rione della camorra”
Da Redazione
Gennaio 06, 2015
Il grillino Di Battista ha dato spettacolo, ultimamente, alla Camera, esponendo il suo punto di vista riguardo alla norma salva-Berlusconi presente nella delega fiscale.
“Ultimamente Palazzo Chigi sembra, ripeto sembra, essere come uno di quei rioni in mano alla camorra dove nessuno sa nulla all’inizio e poi, alla fine, qualcuno parla per proteggere qualcun altro… Renzi ha appena ammesso di averla fatta inserire lui l’oscena norma salva Berlusconi. Renzi si è trasformato da rottamatore a protettore e sta proteggendo qualcuno. E chi sta proteggendo è Verdini”, ha detto il deputato pentastellato.
“In Forza Italia e nel centrodestra molti lo odiano. Il curriculum di Verdini è indecoroso anche per loro. È Berlusconi che governa, non Renzi e Berlusconi chiede risultati a Verdini. Siamo nel 2015 ci auguriamo l’ultimo anno in cui ci tocca denunciare queste schifezze in Aula… E pensare che c’era gente che ci chiedeva di fare accordi con questi…”, ha aggiunto Di Battista, contestando non poco Renzi e il suo esecutivo.
Articolo precedente
Vigili fannulloni: provvedimenti disciplinari in arrivo, spettro licenziamento
Articolo successivo
Finanziere Thomas Gilbert ucciso dal figlio per riduzione ‘paghetta’
Redazione