Naike Rivelli posta foto osè della madre Ornella Muti

By | 1 agosto 2017

Naike Rivelli sconvolge nuovamente: lato b della madre su InstagramA poche ore dalla foto, discussa, che la ritrae senza veli da un ginecologo, Naike Rivelli torna a far parlare di sé per uno scatto ‘rubato’ alla madre, Ornella Muti, in un B&B romano. Naike, si sa, ha costruito la sua popolarità anche a suon di immagini provocanti, al limite della decenza, postate sui social. Nelle ultime ore, la quarantenne ha fatto centro più volte: prima con la foto che la ritrae dal suo ginecologo; poi con quella che mostra la madre, seduta, in déshabillé. Ornella Muti e Naike Rivelli si trovavano in un Bed & Breakfast di Formello (Roma). Lo scatto che ritrae la Muti, di spalle, con il lato b in bella vista ha incassato molti like. Ecco la didascalia: ‘Mamma la vedono come una grande Diva, io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima, mente e corpo, da seguire’. Parole che esprimono il grande feeling tra madre e figlia.

Il lato b di Ornella Muti su Instagram

La figlia di Ornella Muti cerca in tutti i modi di far parlare di sé, pubblicando scatti a dir poco osè. Nelle ultime ore, aveva scandalizzato quello che ritraeva Naike senza vestiti dal ginecologo. Sebbene postato per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del Papilloma Virus, quello scatto aveva fatto trasalire tanti internauti, che lo avevano definito indecente. Adesso la Rivelli ne ha postato un altro; la protagonista, però, non è lei ma la celebre madre. Ornella Muti, forse, non sapeva che la figlia la stava immortalando e, per questo, si era messa seduta in mutande. Nella foto si vede bene il lato b dell’attrice. Ornella, comunque, non si irriterà poiché si è spesso mostrata, nei film, parzialmente vestita.

La Rivelli e la Muti si stanno rilassando dopo un momento abbastanza particolare e difficile. Di recente l’attrice è stata sfrattata per morosità dal suo appartamento di 250 mq alla Balduina, quartiere prestigioso di Roma. I poliziotti, di mattina, si erano presentati davanti alla casa di Ornella con una copia del decreto di sfratto. Alla fine, Ornella, Naike ed altri familiari sono stati costretti a lasciare la casa. La Rivelli aveva postato diverse foto di scatole e scatoloni contenenti i ricordi di una vita, come foto, quadri e suppellettili varie.

Lo sfratto dall’appartamento romano: Naike Rivelli scioccata

Non è stata una bella esperienza per Naike Rivelli, la madre e gli altri parenti presenti in casa subire lo sfratto. Un ufficiale giudiziario, insieme a 2 poliziotti, aveva ricordato all’attrice che non era stata pagata una somma (circa 80.000 euro, ndr). La Muti aveva tentato in ogni modo di chiarire la situazione, esibendo documenti trovati rapidamente. Niente da fare. La famiglia aveva dovuto abbandonare l’immobile. Un’allibita Naike aveva scritto sui social: ‘Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati . Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? E’ stato bruttissimo, un trauma’.

Naike e Ornella, figlia e madre, sono state sempre in ottimi rapporti. Anzi, si può dire che sono grandi amiche. Naike, come visto, si diverte spesso anche ad immortalare la madre senza veli o in pose provocanti. Tempo fa aveva postato su Instagram anche la foto che ritraeva la madre su un letto d’ospedale, senza reggiseno. La Muti era finita in ospedale per la frattura del braccio destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.