Ouija L’Origine Del Male Trailer, Uscita In Italia, Unico Horror In Uscita Al Cinema Ad Ottobre

By | 29 settembre 2016

Non si tratta solo di un gioco. Il film, che segue il grande successo Horror del 2014, si addentra ancor di più tra i pericoli delle sedute spiritiche ed i segreti inconfessabili di una famiglia poco per bene. Ouija L’Origine Del Male, sequel del fortunato primo film dedicato alla tavola degli spiriti che tanto attrae gli appassionati, uscirà, in Italia, il prossimo 27 ottobre 2016 e si proclama l’unico film a tinte sovrannaturali del mese in arrivo. Scontenti?

Negli anni ’60 tra entità malefiche e raggiri

Una famiglia poco per bene, nel lontano 1965, ha usato la tavola Ouija al mero scopo d’ingannare e frodare polli da spennare. Ma con gli spiriti non si scherza ed il gioco ben presto si trasformerà in un incubo. Esattamente quando a pagarne le spese sarà la figlia più piccola della famiglia, posseduta dall’entità proveniente da un mondo sconosciuto ed in grado, improvvisamente, di compiere azioni terribili anche contro i membri della sua stessa famiglia.

Il Trailer di Ouija L’Origine Del Male

Lo stesso Trailer di Ouija L’Origine Del Male incute timore fin dalle prime pillole. Le scene di possessione della ragazzina bionda, nelle mani dello spirito malefico evocato dalla seduta spiritica, sono inquietanti e spaventose, sin da un primo sguardo, e la lotta tra bene e male si preannuncia cruenta e spaventosa. Lo spirito tornerà da dove proviene senza chiedere nulla in cambio? Ricche e ben tratteggiate le ambientazioni, con sottili ed ironiche colonne sonore a tratteggiare il male inevitabile che aleggia nella casa truffaldina.

Non si scherza con la tavola degli spiriti, ma una volta che il male ha popolato la propria casa, non resta che difendersi, ad ogni costo. Ouija L’Origine Del Male, diretto da Mike Flanagan, vede nel cast: Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso e Sam Anderson.

Spaventatevi senza limiti, in attesa dell’unico film Horror degno di nota in uscita al cinema ad ottobre 2016:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *