Twilight Saga Eclipse Domenica 2 Ottobre su Sky Cinema Family, la Saga tornerà al cinema

By | 29 settembre 2016

A digiuno di licantropi e vampiri? Potrebbe non essersi del tutto concluso il capitolo Lionsgate dedicato a licantropi e vampiri ed a triangoli improbabili. Lionsgate, infatti, non ha escluso la possibilità che la Twilight saga possa continuare. Il veto sarebbe di Stephenie Meyer, aiutrice dei romanzi vampireschi a cui si ispirò la saga cinematografica di cotanto successo. Lionsgate ha annunciato: “Se Stephenie vorrà continuare la storia, noi siamo a sua disposizione!”.

Il nuovo libro di Stephenie Meyer

In effetti, Stephenie Meyer ha raccontato di un nuovo triangolo insolito tra vampiri ed umani in Life And Death: Twilight Reimagined. In questo caso, il protagonista maschile non ha a che fare col mondo sovrannaturale, mentre la protagonista femminile appare come una vampira in piena regola. Contraltare tra i due, un licantropo, stile Jacob. Vi mancano i protagonisti della Twilight Saga?

The Twilight Saga Eclipse, domenica 2 ottobre in prima serata su Sky Cinema Family

Sky Cinema Family ripropone questa domenica di inizio ottobre The Twilight Saga Eclipse. In questo capitolo, Bella sembra in bilico tra il licantropo ed Edward, il sempre più geloso bel vampiro. Intanto, Victoria vuole vendicare la morte del compagno, ucciso dai Cullen ed ha radunato un esercito di vampiri per uccidere Bella, odiata a morte dalla nemica. Bella, intanto, desidera diventare vampiro e ci riuscirà dopo il diploma. Intanto, i Cullen si preparano allo scontro con il clan di Victoria, il tutto per proteggere Bella, ormai adorata in famiglia. Un tuffo nel passato per gli amanti dei romanzi fantasy di Stephenie Meyer. Ecco il trailer di Eclipse:

Vorreste anche voi un ritorno dei Cullen al cinema, magari con un bellissimo sguardo sul futuro della famiglia di vampiri?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.