Paranormale: sito cavemancircus.com cataloga foto inspiegabili

0

Ci sono avvenimenti molto difficili da spiegare. Insomma, esistono dei veri X files, casi a cui non si può dare una spiegazione. Certo, oggi è semplice diffondere foto strane grazie alle numerose applicazioni che permettono di modificare gli scatti; quindi i dubbi sull’autenticità di una foto sono più che mai forti.

E’ decisamente ammirevole e interessante il lavoro svolto dal sito cavemancircus.com, che  ha catalogato tutti quegli scatti che hanno suscitato scalpore e che, ancora oggi, suggestionano.

Una delle foto che ha lasciato maggiormente perplessi gli appassionati del paranormale è quella che ritrae un fantasma dietro alla piccola figlia di Jim Templeton, un uomo che viveva a Cumberland, contea inglese. L’uomo decise di scattare una foto alla figlia mentre camminavano in un parco. Jim rimase attonito dopo aver sviluppato la foto: dietro alla figlia vi era un uomo che indossava uno strano vestito. La notizia lasciò perplessa perfino la Kodak, che offrì una taglia a chi potesse spiegare la presenza di quel soggetto dietro alla bimba.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS