Spettacolo

Partite in streaming con Sky e Mediaset Premium, legalmente si può!

I canali Sky e Mediaset Premium, offrono ai loro abbonati oltre che una vasta scelta di programmi tv, anche il grande calcio. Abbonandosi quindi ad uno di questi due pay TV, gli appassionati di questo sport potranno vedere tutte le partite in streaming della loro squadra preferita senza più perdersene una.

Un particolare servizio offerto sia da Sky che da Mediaset Premium, ora permette ai tifosi di vedere le partite non soltanto in tv ma anche in streaming da diversi dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Sky Go e Sky streaming

Se sei abbonato alla pay tv di Sky da almeno un anno, hai la possibilità di attivare l’opzione Sky Go, che ti permette proprio di vedere le partite di calcio anche in diretta streaming. Per utilizzare questa opzione da tuo pc, basta andare sul sito internet di Sky, invece da tablet o smartphone è necessario scaricare l’apposita applicazione (chiamata appunto Sky Go).

Se invece vuoi usufruire dei servizi Sky solo tramite internet, senza quindi abbonarti alla pay tv e dover istallare una parabola, il decoder e quant’altro a casa tua, allora la soluzione che fa per te è Sky Streaming, dove puoi guardare calcio, programmi d’intrattenimento, film e serie tv sia dai tuoi dispositivi portatili che da una Smart tv.

Per accedere ai servizi di Sky streaming dovrai sottoscrivere il servizio di Now TV e scegliere tra i pacchetti messi a disposizione quello che più fa al caso tuo. Quello dedicato al calcio, ad esempio comprende tutte le partite di serie A serie B ed Europa League a meno di 20 euro al mese. L’abbonamento avrà validità di 30 giorni e si rinnoverà automaticamente e se vorrai, potrai disdirlo in qualsiasi momento.

Premium Play e premium online

Anche Mediaset Premium dà la possibilità ai suoi abbonati di godersi le partite in diretta streaming con Premium Play ed anche in questo caso potrai connetterti dai diversi dispositivi portatili.

Con Premium Play potrai vedere le partite della serie A ed in esclusiva tutti gli incontri di UEFA Champions League fino al 2018. Per guardare le partite in streaming dalla TV, potrai farlo grazie alla SMART CAM, un dispositivo che collegato al tuo televisore, ti fa accedere a tutti i servizi premium Play. Per accedervi da interne tramite pc basterà andare sul sito internet di Mediaset premium mentre per tablet o smartphone basterà scaricare e configurare la relativà applicazione dedicata al servizio.

Se invece non sei abbonato alla pay tv, con Premium Online ti basterà avere una connessione internet ed il tuo dispositivo preferito, per vedere le partite di calcio e tutti i tuoi programmi preferiti.

Anche Premium Online prevede diversi pacchetti tra i quali poter scegliere. Due sono quelli dedicati al calcio: sul pacchetto Calcio & Sport, saranno visibili, le partite di serie A, ed i campionati internazionali, mentre sul pacchetto Champions & Sport, potrai vedere la Champions League.

L’abbonamento a Premium Online, è di tipo annuale e si rinnova automaticamente.
Nel caso volessi fare la disdetta prima della fine del primo anno di abbonamento, dovrai pagare una piccola tassa di circa 8 euro, invece per disdire il rinnovo automatico dopo il primo anno basterà farne richiesta con trenta giorni di anticipo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.