News

George Clooney sta per diventare padre?

Il popolare attore americano George Clooney sta per diventare papà. La notizia è stata rivelata da alcune fonti prossime ad Amal Alamuddin, moglie di George. Non solo. Sembra che la coppia stia aspettando 2 gemelli. La moglie di Clooney, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe partorire a marzo.

George Clooney ha cambiato idea

Il tabloid libanese The Daily Star ha reso nota l’indiscrezione relativa alla prossima paternità di George Clooney. Un tempo l’attore era lo scapolo più famoso e ambito al mondo. Oggi è un compagno premuroso e, prossimamente, diventerà papà. The Daily Star ha menzionato una persona molto vicina ad Amal e George. E’ da tempo che si vocifera di una presunta gravidanza della compagna di George Clooney e adesso è arrivata la notizia del quotidiano libanese. La coppia, del resto, non ha mai nascosto la sua voglia di dare alla luce un bebè. A distanza di oltre un anno, dunque, George ha cambiato idea. Era il 2015, infatti, quando aveva affermato che avere un figlio non era tra le sue priorità.

Papà a 55 anni

Lo scorso agosto si era diffusa la voce di un presunto ricorso di George e Amal all’inseminazione artificiale.  Sarà vero? L’attore ha 55 anni ed ha tanta voglia di diventare padre adesso. L’età avanza. Adesso o mai più.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.