News

Patty Pravo augura buon Capodanno 1918: gaffe colossale

Patty Pravo Capodanno 2018 1918 L'anno che verràQuando gli anni passano e non si è più molto giovani passano anche la memoria e la schiettezza mentale. E’ normale, è fisiologico. La cantante Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, non dimostra certamente i suoi 69 anni (il prossimo 9 aprile 2018 ne compierà 70, ndr) ma deve fare più attenzione a quello che dice, specialmente quando si trova davanti al pubblico, magari su un palco. A nessuno, a Capodanno, è sfuggita la gaffe della popolare e bionda cantante italiana. Patty si era esibita a  Maratea  insieme ad altri colleghi. La sua performance era stata ripresa dalle telecamere di Rai Uno. Chi stava seguendo ‘L’anno che verrà’, a un certo momento, ha trasalito. Vediamo il motivo.

‘1918, che porta bene’

Dopo aver cantato a Maratea, Patty Pravo ha voluto fare gli auguri ai telespettatori e al pubblico. Auguri particolari, anzi un po’ vintage.

‘Comunque vi faccio un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino… che serve… Un bacio grande, buon anno… 1918, che porta bene’, ha detto la Pravo davanti al pubblico allibito. Increduli anche i telespettatori.

1918? Perché Patty Pravo ha citato tale anno? E’ colpa dell’età che avanza o di qualche bicchiere di spumante di troppo?

Lo ‘scivolone’ di Nicoletta ha scosso anche il conduttore Amadeus, che ha cercato di ‘spegnere il fuoco’, correggendo l’anno mentre l’artista abbandonava il palco.

Patty Pravo ha rimediato all’errore con un tweet

Dopo essersi accorta della gaffe, Patty Pravo ha postato un messaggio su Twitter con l’anno giusto: ‘Ciao ragazzi, buon anno 2018. Che sia pieno di sorrisi, di serenità, di salute e anche qualche soldino che non fa male’.

A 69 anni suonati, l’ex ragazza del Piper è pronta ad iniziare una nuova avventura live: la sua tournée ‘La cambio io la vita che’ partirà tra poco.

La bionda cantante si esibirà dal vivo nuovamente in numerose città italiane, dopo 2 anni dal tour organizzato per promuovere il disco ‘Eccomi’.

Ad annunciare il nuovo tour è stata recentemente la stessa Pravo, mediante i social media.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.