“Pirati dei Caraibi”, Orlando Bloom sarà nuovamente Will Turner: “Si parla di un mio ritorno”

0
Orlando Bloom sarà nuovamente nel cast de

Orlando Bloom sarà nuovamente nel cast de "Pirati dei Caraibi"Il celebre attore Orlando Bloom farà parte del cast del nuovo capitolo di “Pirati dei Caraibi”, al fianco del fascinoso Johnny Depp. Bloom, dunque, sarà nuovamente Will Turner

 

 

“Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales” approderà nei cinema italiani tra due anni e rappresenterà il quinto episodio della celebre saga che vede protagonista capitan Jack Sparrow, che sarà interpretato ancora una volta da Johnny Depp. Quest’ultimo, come detto, avrà al suo fianco nuovamente Orlando Bloom, che vestì i panni di Will Turner nei primi tre episodi della saga. Tempo fa, Orland Bloom aveva asserito che, molto probabilmente, avrebbe interpretato ancora una volta Will Turner; ora è arrivata la conferma di Alan Horn, numero uno della Walt Disney Company, durante l’evento D23.

E’ la seconda volta che Bloom torna ad interpretare un personaggio che aveva lasciato un decennio prima: era già accaduto con Legolas ne “Il signore degli anelli”, abbandonato nel 2003 e interpretato nuovamente due anni fa nel secondo episodio de “Lo Hobbit”. Relativamente al personaggio di Will Turner, Bloom ha dichiarato recentemente: “Si parla di un mio ritorno. Vogliono riavviare l’intero franchise e concentrarsi anche sul rapporto tra il mio personaggio e suo figlio”.

Il quinto capitolo di “Pirati dei Caraibi” non vedrà solamente il ritorno di Orlando Bloom ma anche quello di Kevin R. McNally (Gibbs), di Geoffrey Rush (Barbossa) e Stephen Graham (Scrum). La novità sarà il capitano Salazar (Javier Bardem), uno spettro scappato dal Triangolo del Diavolo che mira ad uccidere ogni pirata in mare. Come farà il capitano Jack a sconfiggere Salazar? Dovrà scovare il Tridente di Poseidone per tornare il padrone incontrastato delle acque.

L’anno scorso, Orlando Bloom lodò il collega Johnny Depp e fece intendere la sua volontà di tornare sul set di “Pirati dei Caraibi”: “L’esperienza di lavorare con Johnny e Gore è stata splendida per me. Uno dei motivi per cui mi sono fiondato ad accettare il primo film era proprio Johnny. Crescendo avevo sviluppato tanta ammirazione nei suoi confronti e avere la possibilità di lavorare con lui è stato un onore”. Se poi torniamo indietro nel tempo, precisamente nel 2011, scopriamo che Orlando confessò che avrebbe voluto recitare ancora in un episodio di “Pirati dei Caraibi”. “E’ stato triste non partecipare al quarto film e mi è mancato molto lavorare con loro. Se dicessero che mi rivogliono indietro, certamente lo farei. E’ bello vedere che il franchise ancora funziona”, disse l’attore durante un’intervista incentrata su “I tre moschettieri 3D”. Forse la Disney ha fatto tesoro di tale dichiarazione ed ha chiamato nuovamente Bloom.

Forse non tutti sanno che Orlando Bloom detesta indossare la parrucche, e, sul set de “I tre moschettieri 3D“, ha dovette soffrire non poco. Ecco cosa disse Orlando a riguardo: “Non mi piace indossare le parrucche, ma in questo ultimo film dovevo avere un’acconciatura consona a quel periodo. Adoro i Teddy boys degli anni ’70 e così mi è venuta l’idea del ciuffo vaporoso. È bastato cotonarmi e laccarmi i capelli!”.

I fan di Orlando non vedono l’ora di rivedere il loro idolo al fianco di Johnny Depp. Non devono fare altro che aspettare fino al 2017.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS