Playstation 5: indizio della Sony in un tema natalizio?

0
playstation-5-indizio-sony

Che la Playstation 5 sarà presto lanciata sul mercato ormai non è più messo in discussione. Se tempo fa questa poteva sembrare una semplice indiscrezione, adesso arrivano sempre più conferme nel mondo dell’elettronica. La stessa Sony ha deciso di divertirsi, stuzzicando i propri utenti con un’immagine che potrebbe essere la conferma ufficiale dell’uscita – ormai imminente – del nuovo modello della console.

L’indizio della Sony in un tema natalizio della Playstation 4

La Sony si diverte a stuzzicare i propri utenti, non c’è da metterlo in discussione. Se è vero, infatti, che quella della Playstation 5 poteva sembrare – fino ad ora – una semplice indiscrezione, benché confermata ormai praticamente ovunque, la multinazionale giapponese potrebbe aver fornito un indizio a sostegno della tesi stessa.

In un tema natalizio diffuso dalla Playstation 4 in regalo a tutti coloro che hanno l’abbonamento a Playstation Network, si può notare chiaramente l’indizio sopraccitato. Il tema alterna le scritte, aventi lo stesso font, “Happy Holidays” e “Playstation”. Nonostante il font sia uguale, però, la S di “Playstation” è chiaramente un 5, a conferma del fatto che la Playstation 5 non è più soltanto una fantasia.

Quando uscirà la Playstation 5?

Appurata ormai la conferma della possibilità che la Playstation 5 vedrà, tra non molto, il suo lancio sul mercato, c’è da pensare a quando questo lancio stesso accadrà. Benché in molte realtà si creda che ciò possa avvenire già entro la fine del 2019, è molto difficile pensare che la Sony possa anticipare i tempi, nonostante la competizione spietata di altre aziende.

Più verosimilmente, la Playstation 5 vedrà la luce nel 2020, dopo la messa a punto totale della console pronta a rivoluzionare il mondo dell’elettronica e dei videogiochi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.