Politecnico Milano: crolla soffitto a causa del maltempo (VIDEO)
Da Redazione
Ottobre 29, 2018

Spavento al Politecnico di Milano dove una parte del soffitto è ceduta a causa delle gravi condizioni meteorologiche. In aula alcuni studenti, che hanno ripreso il momento della rottura.
Attimi di spavento per gli studenti
Attimi di spavento per gli studenti che erano all’interno di un’aula del Policlinico di Milano, nella zona di Bovisa. Un ragazzo stava filmando una parte del soffitto perché presentava delle crepe da dove grondava una abbondante porzione di acqua.
All’improvviso nel videoclip si vede il soffitto venir giù in un attimo. Urla e sensazioni di sconforto hanno pervaso i ragazzi, che al momento del crollo erano all’interno dello stabile. Fortunatamente solo una grande paura e nessun ferito per quello che poteva diventare un pomeriggio tragico.
E’ allerta a Milano e non solo
E’ allerta a Milano e non solo in queste ultime ore, nelle quali copiose piogge si stanno riversando sulle varie regioni di Italia, creando non pochi danni. Nella città lombarda un uomo è stato ferito dopo che un albero è caduto. Il passante era all’interno della sua auto quando si è ritrovato il mezzo schiacciato dall’arbusto.
A Napoli, invece, un ragazzo di 21 anni è deceduto sempre a seguito di un cedimento di un albero. Il giovane, Davide Natale, stava camminando quando si è ritrovato schiacciato improvvisamente dall’albero. Per il ragazzo originario di San Nicola La Strada, purtroppo, non c’è stato niente da fare. E’ morto poco dopo il trasporto in ambulanza all’ospedale San Paolo. In moltissime città italiane le scuole rimarranno chiuse e lo stato di allerta è altissimo. Si raccomanda limitare gli spostamenti a piedi e attraverso i mezzi.
https://www.youtube.com/watch?v=61_3fwZjfd4
Articolo precedente
Come fermare la caduta dei capelli con i rimedi naturali
Articolo successivo
Turismo e promozione, Destinazione Emilia-Romagna
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025