Politecnico Milano: crolla soffitto a causa del maltempo (VIDEO)

0
Fonte Foto: Adnkronos

Spavento al Politecnico di Milano dove una parte del soffitto è ceduta a causa delle gravi condizioni meteorologiche. In aula alcuni studenti, che hanno ripreso il momento della rottura.

Attimi di spavento per gli studenti

Attimi di spavento per gli studenti che erano all’interno di un’aula del Policlinico di Milano, nella zona di Bovisa. Un ragazzo stava filmando una parte del soffitto perché presentava delle crepe da dove grondava una abbondante porzione di acqua.

All’improvviso nel videoclip si vede il soffitto venir giù in un attimo. Urla e sensazioni di sconforto hanno pervaso i ragazzi, che al momento del crollo erano all’interno dello stabile. Fortunatamente solo una grande paura e nessun ferito per quello che poteva diventare un pomeriggio tragico.

E’ allerta a Milano e non solo

E’ allerta a Milano e non solo in queste ultime ore, nelle quali copiose piogge si stanno riversando sulle varie regioni di Italia, creando non pochi danni. Nella città lombarda un uomo è stato ferito dopo che un albero è caduto. Il passante era all’interno della sua auto quando si è ritrovato il mezzo schiacciato dall’arbusto.

A Napoli, invece, un ragazzo di 21 anni è deceduto sempre a seguito di un cedimento di un albero. Il giovane, Davide Natale, stava camminando quando si è ritrovato schiacciato improvvisamente dall’albero. Per il ragazzo originario di San Nicola La Strada, purtroppo, non c’è stato niente da fare. E’ morto poco dopo il trasporto in ambulanza all’ospedale San Paolo. In moltissime città italiane le scuole rimarranno chiuse e lo stato di allerta è altissimo. Si raccomanda limitare gli spostamenti a piedi e attraverso i mezzi.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.