Porto Recanati: morto il noto ristoratore Dario Elisei
Da Redazione
Febbraio 14, 2019
Lutto nel mondo della ristorazione a Porto Recanati che piange la scomparsa di Dario Elisei, fondatore del ristorante Da Dario, a Scossicci frazione balneare frequentata soprattutto nei mesi estivi.
La morte di Dario Elisei
La morte di Dario Elisei è avvenuta la notte tra il 13 e il 14 febbraio 2019 all’interno dell’abitazione dell’uomo, che aveva 95 anni. Dario Elisei era molto conosciuto in città, così come il suo ristorante a Scossici, una frazione di Porto Recanati, molto frequentata nei mesi estivi.
Dario Elisei è molto noto in zona poiché fu uno dei primi pescatori a cucinare pesce fresco lungo la costa. Poi la decisione di aprire il ristorante Da Dario, che compie ben 50 anni di attività
Come riportato da Il Corriere dell’Adriatico, Dario Elisei è morto in casa, circondato dall’affetto di tutti i suoi cari e di tutte quelle persone che lo amavano e lo stimavano.
Le cause della morte di Dario Elisei
Le cause della morte di Dario Elisei sono da imputare a un malore che l’uomo ha accusato. Nella disperazione e infinita tristezza tutti i familiari, in primis la moglie Eugenia, conosciuta da tutti come Nora.
Dario Elisei lascia, oltre l’amata moglie, la figlia Anna, suo marito Marcello e due nipoti, Tiziana e Barbara. Il funerale del ristoratore Dario Elisei è previstio per le ore 15.00 del 14 febbraio 2019 presso la chiesa del Preziosissimo Sangue.
La figlia e le nipoti di Dario gestiscono l’omonimo ristorante, che nel corso della sua attività è stato recensito ed ha ottenuto anche molti riconoscimenti Michelin. A Chieti, invece, un paziente si è lanciato dalla finestra del reparto di medicina generale mentre a Treviso è morto un ragazzo di 15 anni.
Articolo precedente
Milano: morto il cronista de La Stampa Emilio Randacio, aveva 49 anni
Articolo successivo
Palermo: morto Vincenzo Brighina, storico professore del liceo classico
Redazione