Prende i soldi e scappa: uno sposino mette in atto la fuga, rissa al banchetto
Da Redazione
Settembre 25, 2018
Un modo originale di dare l’addio al celibato? Forse un po troppo originale, lo sposo, un militare di Roma aveva appena detto “sì” alla fidanzata di Torre del Greco quando ha avuto l’felice idea di dileguarsi con i soldi regalati alla coppia da amici e parenti, ma non è tutto, l’uomo ha fatto anche ritorno al banchetto di nozze con una sfrontatezza mai vista.
La fuga e lo sfacciato ritorno
Dopo aver dato l’addio al celibato un po in ritardo e sperperando il denaro destinato alla futura vita matrimoniale lo sposino bizzarro e traditore ha fatto ritorno alla location dove si doveva tenere il banchetto nuziale; ma appena i parenti lo hanno visto è scoppiata una rissa senza precedenti che ha rovinato il giorno delle nozze, portato scompiglio e danni al locale, e ha lasciato in lacrime la sposa offesa. Un comportamento davvero incredibile, una trovata che non si era mai sentita prima.
Il matrimonio è andato a monte?
Purtroppo non ci è dato sapere se lo sposo spendaccione sia stato perdonato da moglie e parenti; ovviamente se il matrimonio è andato a monte è anche comprensibile; qualunque donna si sentirebbe offesa da tale iniziativa presa dal neo marito appena uscito dalla Chiesa. Certo è che l’ultima scappatella all’uomo costerà molto cara, il fatto è avvenuto alcuni giorni fa in un ristorante a pochi passi dalla panoramica di Trecase. Matrimonio rovinato e soldi buttati in ogni senso.
Articolo precedente
Furti: l’importanza della protezione in casa
Articolo successivo
Belluno, esplosione in stazione. Un ferito gravissimo
Redazione