News

Pretty Little Liars, la 6B ricomincia il 12 gennaio, in Italia la sesta stagione arriva su Premium Stories, anticipazioni!

Pretty-Little-Liars-61Il teen drama della Abc Family (che ha persino cambiato nome) ha resistito, tra alti e bassi, per sei lunghi anni. I fans si sono abituati alle sciocchezze di Marlene King, talmente avvezzi alle sue promesse non mantenute da chiudere ormai un occhio e la serie si e’ aggiudicata, proprio quest’anno, il Choice Award come serie drammatica dell’anno. Comico-drammatica, direi perche’ della buffa goffaggine delle nostre Liars chiunque s’innamorerebbe. Dopo una scoperta di A che non ha accontentato proprio tutti, la serie va avanti, forte di un cast che, ormai, e’ una seconda famiglia per i telespettatori.

La seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars ricomincerà, negli States, il 12 gennaio, con l’episodio 11, un episodio, secondo Marlene (dunque probabilmente non sarà vero) tappezzato di indizi sul famoso segreto detenuto da Emily Fields la quale, improvvisamente, sembra divenuta utile alla serie (poverina, non infieriamo dopo le critiche tremende circa la sua recente nomination). In realtà, sarebbero due i segreti che la silenziosa Fields conserverebbe per noi. Non sappiamo in quale modo essi potranno sconvolgere gli equilibri di Rosewood.

La sesta stagione inizierà anche in Italia, su Premium Stories, a partire dal 10 gennaio, con due episodi che esordiranno alle 21.15, per tutti coloro che non possono o non hanno avuto tempo di seguire la serie in contemporanea con gli Usa. La 5 stagione di Pretty Little Liars, invece, e’ appena iniziata su La 5.

E’ vero che quando una serie tira per le lunghe gli esiti non promettono bene, ma Pll conta su un cast affezionato e coeso e personaggi ben definiti. E’ sicuramente il carisma delle protagoniste a portare avanti la serie; non certo il plot.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.