Spettacolo

Principe William rivela: “George ha la stessa passione che aveva mia mamma”

Principe William rivela la passione del suo piccolo Baby George, un hobby ereditato dalla defunta nonna Diana. Il principino si scatena tanto quanto faceva a suo tempo Lady D per un’attività che, a sorpresa, lo coinvolge a 360 grado sin da quando ha comunicato a frequentare la scuola.

Principe William rivela la passione del piccolo George

George, che quest’anno ha cominciato quella che per noi si chiama prima elementare, alla Thomas’s Battersea School di Paddington è alle prese con non poche materie, tra cui anche una disciplina che lo prende a tutta forza. Una verità assoluta svelata dal papà, il principe William, che nel dichiararlo si lascia andare stranamente ad un tenero confronto con la mamma lady Diana.

Stando a quanto riporta il sito Vanity Fair, il principe William ha accennato a questo hobby del royal baby durante un evento di beneficenza. In risposta a Junion, un 14enne campione di street dance freestyle, William ha detto: «Se è qualcosa che ami, fai quello che ami. Insisti. Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare». George quindi è pazzo per la danza proprio come Lady Diana.

Principe William rivela: tutti a bocca aperta

Un confronto questo che ha lasciato tutti a bocca aperta, giusto un accenno ma alquanto strano. Insolito perché contrariamente a quanto fa Harry, il duca di Cambridge non si lascia andare spesso in pubblico a parlare della mamma.

Comunque sia, baby George si sta cimentando appena con i primi passi di danza. Anche perché, a scuola fa solo 35 minuti a settimana di danza. Ma magari chissà che l’hobby non lo prenda così tanto da divenire ballerino provetto, un modo tenero di ricordare la nonna che non ha mai conosciuto.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.