I professionisti che tradiscono di più i partner

By | 23 ottobre 2016

Idraulici, avvocati, medici ed altri professionisti tradiscono le loro partner più degli altri, secondo recenti indagini

 

Chi svolge determinati mestieri è più propenso alle scappatelle. Insomma, vi sono professionisti che tradiscono i partner più degli altri. Molti soggetti dicono che non riescono a resistere alle tentazioni, altri si dicono molto fedeli. Tutto, però, dipenderebbe anche dalla professione che si svolge. Sembra infatti che vi siano mestieri che portano maggiormente a tradire il partner.

Quelli inclini a tradire le partner

A molti sembra facile, ad altri invece difficile. Restare fedele al partner per tutta la vita non è un gioco da ragazzi per la maggior parte delle persone. Forse non tutti sanno, però, che esistono categorie professionali particolarmente fedifraghe. Il portale Victoria Milan ha provveduto a stilare la classifica delle 10 professioni ‘più traditrici’. L’indagine è stata svolta su 42.000 persone residenti in 100 nazioni diverse. Determinati professionisti, a quanto pare, sono portati a tradire il partner con estrema facilità. Dall’indagine è emersa una continuità di tradimento in certe categorie di professionisti.

Classifiche del genere sono già state stilate anche in passato, più volte. Ovviamente, gli uomini sono quelli che tradiscono di più al lavoro rispetto alle donne. Queste cercano di controllare il proprio partner dappertutto, anche sui social network, ma c’è un luogo dove è arduo monitorare: il posto di lavoro. Nella top ten dei professionisti fedifraghi ci sono gli operatori sanitari (sono il 20% di quelli che si dichiarano infedeli). Tali soggetti salvano vite ma distruggono le loro relazioni sentimentali.

Idraulico in classifica

Dopo medici ed infermieri, i professionisti più traditori sarebbero i manager, ovvero, imprenditori e liberi professionisti. Le mogli di tali soggetti devono dunque fare attenzione e, se possibile, diventare amiche delle segretarie. In una top ten dei fedifraghi che si rispetti non può mancare l’idraulico. Tale professione resiste ai tempi che passano ed è ancora colui che spesso fa breccia nel cuore delle clienti.

loading...

Sarebbero alquanto traditori, secondo diverse indagini, professionisti come avvocati e personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *