Tutto Pronto Per la Finalissima Del Festival Una Voce Per Domani a Livorno
Da Redazione
Aprile 15, 2016
Dopo le gag sul famoso “Applausometro”, i momenti comici e danzanti, si chiuderà, domani sera, 16 aprile 2016, a partire dalle 21.30, la tre giorni dedicata alla musica ed allo spettacolo al Teatro NTC. Una Voce Per Domani, alla finalissima, vedrà in scena tutti i suoi finalisti, agguerritissimi e talentuosi, dai Giovanissimi ai Senior. Tre sezioni, per altrettanti premi importanti. Il primo classificato di ogni sezione (anche degli Emergenti) andrà dritto alla finale regionale de Il Cantagiro. Certo, proprio il famoso Festival itinerante che ha dato i natali ai numeri uno della musica italiana, quelli che davvero hanno venduto i dischi e rappresentato la musica neomelodica nel mondo.
A presentare la kermesse, Danny Puccini e Johara Liguori, con la presenza sul palco anche di Daniele Pelissero ed Azzurra Lorenzini. Della Sc, organizzatrice della manifestazione, fanno parte anche Nicolo’ Ragusa, Simona Giuliani ed Elisabetta Paranuzzi. Lo spettacolo esordirà con la consueta sigla, per poi concludersi con l’attesa decretazione dei vincitori. Lavoro duro per la giuria, quello di scegliere i “talenti tra i talenti”; quelle che, effettivamente, potrebbero, a tutti gli effetti, rappresentare le “voci del domani”!
Le sorprese non mancheranno. I riflettori sul NTC a Livorno si accendono, per l’ultimissima sfida, domani sera, a partire dalle 21.30. Ma per molti altri cantanti le luci della ribalta arriveranno dopo questa magica esperienza. Ospite speciale della serata finale di Una Voce Per Domani, direttamente da Colorado, Matteo Cesca. Fotografo ufficiale della Kermesse, Stefano Ghelardi.
Articolo precedente
“Salvinata” nel dizionario della lingua italiana: Salvini gongola
Articolo successivo
Cibi nei fast food provocano sterilità? Ftalati infidi
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024