Fare pubblicità sulle scatole personalizzate

0
Pubblicità sulle scatole

Non esiste modo migliore per avviare un’azienda se non quello di utilizzare la pubblicità per farsi conoscere. Ma anche un’azienda già avviata comunque deve mantenere la sua posizione, soprattutto per espandersi.

I classici metodi tradizionali pubblicitari come i media, possono essere efficaci, ma non sempre. Non sempre si fa attenzione alla pubblicità televisiva. Capita spesso che le persone mentre guardano un programma, infastidite dalle continue interferenze pubblicitarie eliminino completamente il volume del televisore, di conseguenza quel messaggio promozionale passa praticamente inosservato. Allora la domanda diventa automatica, vale veramente la pena spendere delle cifre esagerate con il dubbio che il messaggio non arrivi a destinazione? Forse allora è il caso di puntare altrove.

Per quanto il passaparola possa essere utile ed economico, non potrà mai raggiungere un grande numero di persone in un arco di tempo limitato.
La soluzione migliore adottata sia dalle grandi che piccole aziende è quella di veicolare la pubblicità sulle scatole di cartone personalizzate.

Uno sviluppo che negli ultimi anni ha sicuramente coinvolto un mercato non indifferente è quello impiegato nella pubblicità sulle scatole della pizza.

Questo metodo funziona per dei semplicissimi motivi:

La pizza è un alimento che piace a chiunque. Tutti possono permettersela e soprattutto le famiglie preferiscono guastarla in tutta tranquillità a casa, magari in compagnia di amici e parenti. Questo permette un’ampia visualizzazione.

Chi mira alla pubblicità nei cartoni personalizzati della pizza deve pensare che le varie scritte che si leggono in giro, rimangono impresse nella mente, così avviene per la visualizzazione di un immagine. Non solo per chi acquista la pizza, ma altresì per chi raccoglie carta e cartone con la raccolta differenziata, questi cartoni prima di essere smaltiti passano nelle mani di molte persone.

Per pubblicità non s’intende per forza una completa presentazione. Basta invece un logo che colpisce o una frase ad effetto, ma anche una scatola particolarmente curiosa che attiri l’attenzione di chiunque le dia anche solo uno sguardo. Una pubblicità sintetica, che rimanga impressa nonostante lo sguardo “distratto” del cliente che acquista la pizza.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS