Renzi spara a zero contro Salvini, Landini e Berlusconi: “Soprammobili da talk show”

0

Negli ultimi giorni il premier Renzi è stato criticato da molti esponenti del mondo della politica. Lui va avanti e risponde per le rime a tutti, attaccando specialmente Salvini, Berlusconi e Landini.

“Salvini e Landini, in modo molto diverso, sono due fenomeni televisivi. Soprammobili da talk show che perdono il contatto con la realtà. Detto questo, non dobbiamo essere preoccupati di Salvini in tv. Più va in tv Salvini, più gli italiani lo conoscono”, ha asserito Renzi.

Il Presidente del Consiglio ha anche sparato a zero contro Beppe Grillo: “Nel giro di un anno, grazie al Pd, è passato dal ruolo di ‘spauracchio’ a quello di ‘sciacallo’. Ora Grillo non è più uno spauracchio: un anno fa iniziavamo le nostre direzioni parlando di Beppe Grillo. Ora è diventato da spauracchio a sciacallo con dichiarazioni di indecoroso gusto su tragedie internazionali. Ha perso quella centralità”.

Maurizio Landini ha subito replicato agli attacchi di Renzi: “I soprammobili li tratto con cura, comunque detto da uno che tende a controllare la tv e che usa le slide per fare comunicazione…”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.