Ricky Martin affranto per la scomparsa del fratello, appello su Instagram

By | 27 settembre 2017

Ricky Martin, fratello disperso dopo uragano MariaLa celebre popstar portoricana Ricky Martin ha lanciato un appello su Instagram per ritrovare il fratello. Nel video Ricky appare affranto e ansioso: non ha più notizie del fratello da quando l’uragano Maria ha seminato morte e distruzione a Porto Rico, luogo natio dello stesso artista. Il tifone ha messo in ginocchio la nazione e tanti sono i dispersi. Martin è in pensiero per suo fratello, che non sente più da giorni. Ricky dice nel filmato: ‘Sono giorni che non riusciamo a comunicare con lui, non sappiamo dove si trovi. Sono sicuro che non sono l’unico che deve convivere con questo senso di incertezza. So di non essere l’unico ad avere questo problema e che ci sono tanti uomini e donne che sono in cerca dei propri cari, nel tentativo di mettersi in contatto con loro’. Il cantante di ‘Livin’ la Vida Loca’ ha invitato i fan e gli internauti a donare somme per i superstiti del violento uragano che ha devastato la sua nazione.

Ricky Martin lancia raccolta fondi per le vittime dell’uragano Maria

Porto Rico, Paese di Ricky Martin, si trova in uno dei peggiori momenti della sua storia. La colpa è dell’uragano Maria, che ha distrutto case ed edifici, divelto alberi e ucciso tante persone. I dispersi, attualmente, sono molti, tra cui il fratello di Ricky. La popstar ha lanciato sul suo sito web una campagna per la raccolta fondi in favore delle vittime dell’uragano Maria: ‘Un fondo che abbiamo creato per raccogliere denaro e aiutare le persone che sono in difficoltà. Un dollaro donato è un dollaro che va alle vittime’.

Giorni fa, l’uragano Maria ha attraversato l’isola, provocando inondazioni e distruzioni. Molti sono riusciti a salvarsi, altri no. Si cercano, ora, i dispersi anche se, man mano che passa il tempo, la speranza di ritrovarli in vita si affievolisce.

Jennifer Lopez non ha più notizie dei suoi cari

Ricky Martin non è l’unica celebrità in pensiero per i propri cari. La stessa Jennifer Lopez ha dichiarato di non aver più notizie dei propri familiari da diversi giorni, ovvero dal momento del passaggio dell’uragano Maria. La famosa popstar ha donato un milione di dollari alle autorità portoricane per velocizzare le operazioni di soccorso e ritrovare i dispersi.

Lo scorso 20 settembre 2017, l’uragano Maria ha lambito le coste portoricane, poi ha iniziato a seminare panico e distruzione, con i suoi venti che hanno raggiunto i 175 km/h. Il governatore Ricardo Rosello aveva dichiarato lo stato di emergenza, imponendo il coprifuoco. Numerose popstar latine hanno postato sui social media le foto ritraenti i danni provocati dal tifone a Porto Rico, pregando per le vittime ed esternando la loro preoccupazione per i familiari e amici.

‘E’ veramente orribile quello che sta attraversando l’isola in questo momento. E’ molto triste leggere i messaggi della mia famiglia’, aveva scritto Luis Fonsi.

Il passaggio di Maria ha provocato un grosso black-out a Porto Rico. L’isola è rimasta senza energia elettrica per molto tempo. La circostanza ha reso ancor più arduo il lavoro dei soccorritori. Jennifer Lopez, lo scorso 22 settembre, aveva ammesso sui social di aver perso ogni contatto coi suoi cari. Per lei, Ricky Martin e molte altre celebrità latino americane sono ore di apprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *