Rihanna Fata Turchina in attesa del Carnevale delle Barbados

By | 8 agosto 2017

Rihanna, stile da Fata Turchina in attesa del CarnevaleLa popstar Rihanna si sta preparando al Carnevale delle Barbados e, nelle ultime ore, ha postato su Instagram una foto che la ritrae in versione Fata Turchina. Dallo scatto si notano bene i capelli blu della cantante delle Barbados, che ha postato anche un filmato. Una Rirì così non si era mai vista. La giovane e fascinosa artista non vede l’ora di partecipare, ancora una volta, al Crop Over Festival, ovvero il tradizionale carnevale che si svolge annualmente nella sua nazione. Un evento connotato da tanto divertimento, balli, musiche e, ovviamente, maschere. La 29enne, lo ricordiamo, approderà sul grande schermo  a breve  poiché fa parte del cast di ‘Valerian e la città dei mille pianeti’, nuovo film di Luc Besson.

Rihanna: personaggio poliedrico

Rihanna indossa i panni di una Fata Turchina e dà un anticipo di quello che i fan vedranno al prossimo carnevale delle Barbados. L’artista è decisamente poliedrica e, il prossimo 8 settembre, lancerà ‘Fenty Beauty’, la sua linea di cosmetici. L’artista barbadiana ama sfoggiare look bizzarri. Stavolta ha fatto centro. Di nuovo. Lo scatto che ritrae Rihanna in versione Fata Turchina ha incassato moltissime views e commenti di approvazione. Un outfit che è stato approvato dal popolo del web.

Il fisico abbondante di Rihanna

Tempo fa sul web era scoppiata la polemica sulle forme ‘generose’ di Rihanna. Qualcuno aveva anche insinuato una presunta gravidanza della cantante. No, Rihanna non è in dolce attesa, è solo un po’ più robusta. Le forme ‘morbide’ della 29enne non erano passate inosservate, un paio di mesi fa, a New York. Rihanna era stata immortalata mentre passeggiava. Gli haters l’avevano subito criticata per i chili in più, mentre i fan si erano schierati dalla sua parte. Sui social, i ‘nemici’ di Rirì avevano pubblicato post del tipo ‘Sarà incinta’ e ‘Ha abusato del servizio in camera’.

loading...

Rihanna è più bella magra o grassa? Non importa. I fan, mesi fa, si erano schierati dalla parte della popstar barbadiana, contestando soggetti che avevano postato commenti come ‘Rihanna farà diventare il grasso l’ultima tendenza?’.

‘Rihanna una di noi, benedette le curve’ e ‘Rihanna è ingrassata ma è sempre favolosa’ erano stati solo due dei migliaia di commenti postati sui social dalle fan della popstar barbadiana in segno di approvazione della nuova forma fisica. Tempo fa, anche Lady Gaga era stata contestata per il suo fisico. Lei, incurante degli attacchi, aveva scritto: ‘Sono orgogliosa del mio corpo e dovreste esserlo anche voi del vostro. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *