Cucina

Ristorante per nudisti apre a Cerro Maggiore: esibizionismo al 100%

Si chiama “L’italo americano” ed è il primo ristorante per nudisti nel Milanese. Il locale aprirà i battenti venerdì prossimo a Cerro Maggiore, a 30 km da Milano. Per mangiare in tale ristorante, però, è necessario assolutamente prenotare.

Ristorante per nudisti dove si può anche ballare

Dopo le spiagge per nudisti e numerosi aree per nudisti, anche in Italia sta diventando un trend aprire ristoranti per nudisti. Siamo certo che il ristorante per nudisti che verrà inaugurato venerdì prossimo a Cerro Maggiore avrà molti clienti. Il locale è grande (100 coperti) e mette a disposizione della clientela anche una sala da ballo. Si potrà mangiare e danzare, dunque, senza veli. Ovviamente, nel nuovo ristorante per nudisti in provincia di Milano si entra con gli indumenti indosso; poi, il personale invita i clienti ad entrare in una sala per denudarsi. Ogni avventore, prima di sedersi su sedie e salotti, per questioni di igiene, dovrà utilizzare un telo. Sulla pagina Facebook del ristorante “L’italo americano”, il fondatore del locale ha scritto:

“Questo gruppo nasce con l’intento di presentare il primo ristorante per nudisti d’Italia, facendo capire alle persone che ci si può sentire liberi di essere se stessi anche in un luogo pubblico e soprattutto far capire che essere nudi non vuol dire indurre al sesso, valorizziamo la comunità e diamo spazio al divertimento senza malizia”.

120 euro a coppia per cena, drink e ballo

Per cenare, bere un drink e ballare nel ristorante per nudisti di Cerro Maggiore il prezzo è di 120 euro a coppia. L’ideatore del locale è stato forse influenzato dal ristorante per nudisti ‘The Bunyadi’, inaugurato a giugno a Londra. Tale locale è molto frequentato dai cultori del nudismo e da tutti coloro che amano i cibi bio. Il motivo per cui tutti si vogliono recare al ‘The Bunyadi’ è facilmente intuibile: si tratta del primo ristorante inglese naturista e naturale. Non a caso, Bunyadi è un termine hindi che significa “fondamentale”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.