Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Sara Tommasi ora è cambiata: personalità borderline cancellata

Sara Tommasi ora è cambiata: personalità borderline cancellata

Da Redazione

Luglio 11, 2016

Sara Tommasi ora è cambiata: personalità borderline cancellata

Sara Tommasi ora è cambiata, ha cancellato quella vita fatta di eccessi. La showgirl ed ex bocconiana ha detto basta ai festini a base di droga, sesso e divertimento sfrenato. Sara oggi ha un fisico da urlo e passa gran parte delle giornate coi suoi parenti.

Addio alla vita piena di eccessi

Addio alla vita smodata, alle foto ‘piccanti’ e ai video ai limiti dell’indecenza con soggetti come Andrea Diprè. Sara Tommasi ora è una donna nuova: ha deciso di iniziare un nuovo percorso personale e professionale. o testimoniano diverse foto che ha postato su Facebook. Negli ultimi tempi la Tommasi ha deciso di allontanarsi dai riflettori per ‘purificarsi’, per stare alla larga da tutti quei vizi che rischiavano di minare seriamente la sua esistenza. Hanno fatto scalpore le foto che ritraevano l’ex bocconiana in un film ‘piccante’: il suo sguardo era assente, aveva certamente assunto sostanze strane. Sara Tommasi ora passa le giornate in palestra per tonificare il suo fisico, per tornare in forma: le immagini che ha postato su Facebook recentemente lo dimostrano. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha una silhouette, oggi, veramente invidiabile.

Cosa fa Sara Tommasi ora?

Adesso la Tommasi non posta più sui social foto sconce, al limite dell’impudicizia, ma scatti che la ritraggono in bikini, foto semplici, foto di vita quotidiana. E i fan approvano, lieti della ‘rinascita’ del loro idolo.

Cosa fa Sara Tommasi ora? Beh, pare che lavori nell’azienda di famiglia e svolga molto volontariato. Si vocifera che la 35enne faccia molta beneficenza. Recentemente, la 35enne di Narni ha affermato:

“Ringrazio la mia famiglia in primis, sempre presente; poi ringrazio il mio agente nonché grande amico Settimio Colangelo e il mio avvocato Pierluigi Oddi. Sono stati di forte aiuto per superare tutti i momenti difficili. Sono in grande forma dopo tanta palestra”.

E’ un lontano ricordo, per la Tommasi, quella personalità borderline dovuta (forse) all’abuso di sostanze stupefacenti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione