Ritrovano il loro cane dopo 3 anni, a 4mila chilometri di distanza
Da Redazione
Maggio 10, 2015
Rico è un pastore tedesco che 3 anni fa si è smarrito; la sua famiglia lo aveva cercato in lungo ed in largo e aveva quasi perso le speranze di ritrovarlo ma un giorno, finalmente, è arrivata la telefonata che la sua padrona, Andrea Arce, tanto aveva atteso!
Dall’altra parte della cornetta c’era uno degli operatori di un rifugio per animali in Virginia, a circa 4mila chilometri di distanza, da dove Rico si era perso 3 anni prima; non si sa come il cane abbia potuto viaggiare dalla California, ove vive la sua famiglia, sino alla Virginia, ma quando Andrea Arce ha saputo che si trattava del suo Rico, è partita subito per andare a riprenderlo.
L’incontro tra il cane e i suoi padroni è stato a dir poco emozionante; Rico, nonostante il tempo, non aveva dimenticato la sua famiglia ed anzi, li ha subito riconosciuti.
Quando il cane all’aeroporto ha visto la donna e le 2 bimbe di 6 e 8 anni, ha iniziato a piagnucolare; ha capito subito che erano lì per lui! Felice, il cane ha iniziato a saltare al collo alle sue padrone, che hanno fatto sapere: “Non l’abbiamo mai dimenticato e lui non ci ha dimenticato”!
Michela Galli
Articolo precedente
Si inventano il Ministero del Brandeburgo per truffare imprenditori: denunciati
Articolo successivo
Antonello Venditti, ladri in villa: rubati oggetti e argenteria
Redazione