Robin Williams, Accordo Eredi su Patrimonio: Villa alla Vedova

0
Robin Williams, Eredi Trovano Accordo su Eredità

Robin Williams, Eredi Trovano Accordo su EreditàI familiari di Robin Williams straordinario attore che si è suicidato l’anno scorso nella sua sontuosa villa a Tiburon, in California, hanno raggiunto un accordo in merito alla suddivisione dell’eredità dell’artista

 

Dopo la morte di Robin sono subito sorte conflittualità tra la vedova dell’attore e regista, Susan Schneider, e Zelda, Zachary e Cody, i figli. Ora, però, è arrivata l’intesa che ha allontanato lo spettro di una battaglia legale che si sarebbe protratta per molti anni.

Sebbene non sia trapelato nulla in merito all’accordo raggiunto tra gli eredi di Williams, il legale di Susan Schneider ha rivelato che la vedova beneficerà della splendida vedova dove viveva con Robin e percepirà alimenti che le permetteranno di sostenere le spese per mantenere la casa fino al suo decesso. A Susan, inoltre, andranno ovviamente i doni di nozze, una bicicletta e l’orologio che l’attore aveva spesso al polso.

I figli di Robin Williams hanno sempre sostenuto che il padre avrebbe voluto che determinato beni del suo patrimonio andassero a loro; ecco perché era sorta una diatriba con la moglie dell’attore, accusata di volersi impadronire di tutti i beni.

Cody, Zachary e Zelda, a quanto pare, sono interessati a diversi oggetti personali del padre, come premi e cimeli, presenti nelle due principesche case dell’attore. Il giudice, a breve, approverà l’intesa raggiunta dagli eredi.

E’ passato più di un anno dalla morte di Robin Williams, attore duttile e straordinario che è stato protagonista di film di successo come “Mrs Doubtfire” e “L’attimo fuggente”. Robin amava il cinema più di ogni cosa ed accettava anche parti e ruoli strambi se apprezzava il copione. Attori del genere non nascono tutti i giorni. La capacità eccezionale di Williams era di interpretare sia film drammatici che thriller e comici, basta ricordare i film “One Our Photo” e “Toys”, due pellicola diverse ma avvincenti alla stessa maniera.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.