Samsung Galaxy S8: uscita e prezzo

By | 28 settembre 2016

Samsung ha lanciato da poco il Galaxy S7, smartphone di fascia alta e già sul web iniziano ad apparire le prime foto dell’S8. Come sempre, foto e caratteristiche di cellulari ancora ‘in embrione’ non sono così attendibili, quindi è probabile che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà diverso da quello che appare nelle foto diffuse recentemente sul web.

Samsung Galaxy S8: smartphone molto potente

Uno dei primi siti al mondo a diffondere le immagini del Galaxy S8 è stato il blog Weibo, che ha provveduto anche a pubblicare le specifiche tecniche dell’apparecchio. Sembra proprio che si tratti di uno smartphone straordinario. Si vocifera anche di un possibile lancio dell’S8 a gennaio 2017. Samsung, infatti, vorrebbe compensare il flop del Note 7. Nulla è certo, comunque, si tratta solo di indiscrezioni. Sembra, comunque, che gli ingegneri Samsung siano al lavoro da molto tempo sul Galaxy S8, quindi è probabile un’imminente uscita.

Ram di 3,2 e 6 GB

In base alla scheda tecnica pubblicata dal blog Weibo, il nuovo Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo da 5,2 pollici e un processore Snapdragon Qualcomm 830 octa core, con una Ram di 3,2 e 6 GB. Sarà dunque uno smartphone molto potente che, probabilmente, avrà una fotocamera anteriore e una doppia fotocamera posteriore.

Una cosa è certa: Samsung, con il Galaxy S8, vuole dare vita a uno smartphone potentissimo e straordinario. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.