Selena Gomez idolo di Instagram
Da Redazione
Settembre 28, 2016

Selena Gomez è un vero idolo di Instagram. Nessuna star ha più followers di lei. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha superato i 100 milioni di follower su Instagram. Niente da fare per Taylor Swift, ferma a 91 milioni di follower.
Selena Gomez e il lupus
Il 2016 non sarà certo uno dei migliori anni per Selena Gomez, visto che si è lasciata con Justin Bieber e sta affrontando seri problemi di salute (è affetta da lupus), ma i social le stanno dando grandi soddisfazioni. E’ notizia delle ultime ore, infatti, quella del superamento, da parte della Gomez, dei 100 milioni di follower su Instagram. Il traguardo è stato raggiunto dall’artista in un momento particolare. Selena, lo ricordiamo, si è dovuta allontanare temporaneamente dal mondo dello spettacolo per curare il lupus, patologia cronica autoimmune.
Selena non ha postato nulla negli ultimi tempi
Sorprende il fatto che Selena Gomez sia riuscita a raggiungere un obiettivo così importante nonostante, negli ultimi tempi, non abbia postato praticamente nulla su Instagram e Twitter. Sembra proprio che l’assenza dai social non abbia pregiudicato la popolarità dell’ex fiamma di Justin Bieber, anzi nel giro di un mese 30 milioni di persone sono diventate suoi follower su Instagram. Uno straordinario risultato per una talentuosa cantante e attrice che sta combattendo contro una brutta malattia.
Niente da fare per Taylor Swift, ferma a 91 milioni di follower. Selena e Taylor sono molto amiche, oltre che colleghe. La cantante di “You Belong With Me” ha affermato, recentemente, che si recherà presto dalla Gomez per supportarla un po’ dal punto dal punto di vista morale.
Articolo precedente
Samsung Galaxy S8: uscita e prezzo
Articolo successivo
Brigitte Bardot compie 82 anni: regina del cinema
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024