Selena Gomez idolo di Instagram

By | 28 settembre 2016

Selena Gomez è un vero idolo di Instagram. Nessuna star ha più followers di lei. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha superato i 100 milioni di follower su Instagram. Niente da fare per Taylor Swift, ferma a 91 milioni di follower.

Selena Gomez e il lupus

Il 2016 non sarà certo uno dei migliori anni per Selena Gomez, visto che si è lasciata con Justin Bieber e sta affrontando seri problemi di salute (è affetta da lupus), ma i social le stanno dando grandi soddisfazioni. E’ notizia delle ultime ore, infatti, quella del superamento, da parte della Gomez, dei 100 milioni di follower su Instagram. Il traguardo è stato raggiunto dall’artista  in un momento particolare. Selena, lo ricordiamo, si è dovuta allontanare temporaneamente dal mondo dello spettacolo per curare il lupus, patologia cronica autoimmune.

Selena non ha postato nulla negli ultimi tempi

Sorprende il fatto che Selena Gomez sia riuscita a raggiungere un obiettivo così importante nonostante, negli ultimi tempi, non abbia postato praticamente nulla su Instagram e Twitter. Sembra proprio che l’assenza dai social non abbia pregiudicato la popolarità dell’ex fiamma di Justin Bieber, anzi nel giro di un mese 30 milioni di persone sono diventate suoi follower su Instagram. Uno straordinario risultato per una talentuosa cantante e attrice che sta combattendo contro una brutta malattia.

Niente da fare per Taylor Swift, ferma a 91 milioni di follower. Selena e Taylor sono molto amiche, oltre che colleghe. La cantante di “You Belong With Me” ha affermato, recentemente, che si recherà presto dalla Gomez per supportarla un po’ dal punto dal punto di vista morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.