Scimmia killer in India: entra in casa e strangola bimbo disabile
Da Redazione
Maggio 08, 2015

Episodio tragico a New Delhi, in India, dove è un bimbo è stato ucciso da una scimmia entrata nella sua camera. Non c’è stato nulla da fare per il bimbo, che soffriva di una disabilità. La notizia è stata riportata dal tabloid Hindustan Times.
Secondo le ultime informazioni, il bimbo stava giocando coi suo 3 fratellini quando, all’improvviso, la scimmia è entrata in camera e l’ha strangolato. I fratellini sono subito usciti, in preda al panico. Uno di essi ha rivelato alla Polizia di aver visto la scimmia mentre stringeva forte il collo del fratellino.
Il padre della vittima era fuori casa. Ad avvisarlo erano stati i vicini ma, una volta rincasato, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del figlioletto.
Articolo precedente
Grillo organizza sit-in a Roma contro Boldrini: “Quella figlia di…”
Articolo successivo
“Migranti devono lavorare gratis”: proposta choc di Alfano
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024