Selena Gomez devastata dal lupus: annullate le ultime tappe del tour Revival
Da Redazione
Agosto 31, 2016

Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni perché è affetta da un disturbo insidioso, il lupus, che la rende sempre depressa e ansiosa. La popstar ha parlato del suo difficile momento durante un’intervista a People.
Selena Gomez è molto agitata
Selena Gomez ha detto che adesso vuole solo essere più felice e superare questo difficile momento. E’ necessario, però, accantonare temporaneamente gli impegni lavorativi. La pausa inizierà tra qualche mese, al termine della tournée Revival. Una fonte molto vicina a Selena ha rivelato che la cantante non è più la stessa. Adesso vuole solo curarsi e tornare quella di una volta. La Gomez, a quanto pare, è depressa e ansiosa tutto il giorno. Una condizione tremenda. I fan della Gomez, comunque, sono al corrente della malattia che affligge il loro idolo. Un anno fa, infatti, Selena rivelò di avere il lupus, una patologia che può causare anche gravi problemi psichiatrici e neurologici.
Ansia, depressione e attacchi di panico sono conseguenze del lupus. Selena Gomez è stanca ed ha deciso di accantonare il lavoro per affrontare singolarmente ogni disturbo. E’ sicura di vincere la battaglia. Sospesi i 30 concerti antecedenti alla fine del tour Revival.
L’ex fiamma di Bieber non si vergogna di parlare della sua malattia, anzi spera che la sua confessione sia utile ad altre persone che si trovano nella sua stessa condizione. La giovane popstar ha assicurato a tutti i suoi ammiratori che farà il possibile per stare meglio in tempi brevi.
Il lupus non risparmia nessuno
Il lupus, a quanto pare, non risparmia nessuno, neanche una popstar ricca, famosa e con 95 milioni di follower su Instagram. Una malattia che obbliga il paziente al riposo assoluto. Selena deve allontanarsi dai palchi. Niente performance live a Milano, in programma il 26 ottobre. I fan potranno farsi rimborsare il biglietto entro il 30 novembre 2016.
Articolo precedente
Il clouding di Amazon arriva in Italia: pronto il piano Archiviazione Illimitata
Articolo successivo
Un messaggio fascista spunta dall’obelisco del Foro Italico
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025