Brigitte Bardot compie 82 anni: regina del cinema

By | 28 settembre 2016

La mitica attrice francese Brigitte Bardot compie oggi, 28 settembre 2016, 82 anni. Oggi Brigitte è una donna anziana che non bada più alla bellezza che la fece diventare una vera star del cinema francese e internazionale.

Brigitte Bardot: tanti amori ma solo un figlio

Si potrebbe parlare ore e ore di Brigitte Bardot, una vera diva che ha estasiato tanti uomini, attori e registi. Lo sguardo languido, i capelli biondi e un fisico perfetto, oltre a un grande talento sul set, furono le armi di BB per sfondare nel mondo del cinema. Poche attrici, finora, sono diventate delle leggende come la Bardot, una donna che ha amato tanti uomini ma ha avuto solo un figlio. Forse anche stavolta Brigitte festeggerà il suo compleanno nella villa di Saint Tropez, in compagnia dei suoi tanti animali, come cani, gatti e capre.

Una vita privata turbolenta

Brigitte Bardot, è indubbio, ha fatto parlare di sé non tanto per le interpretazioni nei film ma per la sua vita privata, alquanto turbolenta. L’attrice parigina ha avuto tanti compagni e non ha mai nascosto la sua simpatia per la destra. Nessuno, comunque sia dimenticherà l’avvenenza di una giovane attrice, alle prime armi, che mostrava le sue ‘carte’: basta ricordare il bikini da urlo nel film “Manina, ragazza senza veli”.

Oggi a  Brigitte Bardot non interessa più nulla del suo aspetto, battendosi per i diritti degli animali. Famose le campagne animaliste che ha lanciato negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...