Spettacolo

Selena Gomez ricoverata in ospedale. Gli ultimi aggiornamenti

Selena Gomez è stata ricoverata in ospedale. Vicino alla pop star i suoi familiari e il suo storico ex ragazzo Justin Bieber, fotografato in lacrime dopo averle fatto visita. A dare la notizia il famoso sito Tmz.

Selena Gomez di nuovo ricoverata

Selena Gomez è di nuovo in ospedale. La 26enne pop star è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per aver avuto un crollo emotivo. Lo scorso anno la Gomez fu ricoverata in ospedale per un trapianto al rene. Fu proprio la cantante che condivise la notizia con i suoi fan tramite il suo profilo Instagram.

Selena Gomez pubblicò una foto che la ritraeva con una sua amica e donatrice del rene, mentre erano distese sui lettini ospedalieri in attesa dell’intervento e si tenevano mano nella mano. La cantante spiegò che aveva bisogno di questo trapianto a causa di una patologia che le è stata diagnosticata: il lupus, una malattia debilitante che le dà sempre ansia, depressione e stanchezza.

Selena Gomez in clinica per un crollo emotivo

Il sito americano Tmz ha diffuso la notizia di un nuovo ricovero della pop star. Secondo quanto riportato dal sito d’informazione Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica di Los Angeles a causa di un crollo emotivo.

Già la settimana scorsa, la giovane cantante era stata in ospedale e lì le avrebbero comunicato di aver i globuli bianchi bassi. Secondo voci di corridoio, Selena Gomez, sfinita dai molteplici controlli, avrebbe cercato addirittura di sfilarsi la flebo dal braccio.

Come riportato da Tmz, Selena Gomez adesso starebbe seguendo una terapia dialettico comportamentale, utilizzata nei disturbi psichiatrici. L’ultima apparizione pubblica di Selena Gomez risale al 22 settembre dove ha partecipato ad uno show di Jennifer Lopez tenutosi a Las Vegas . Lo staff della cantante non ha rilasciato ulteriori informazioni sullo stato di salute della cantante.

Justin Bieber è corso in clinica

Intanto, nella serata di ieri, lo storico fidanzato della Gomez, Justin Bieber, è stato fotografato mentre usciva dalla clinica nella quale è ricoverata la pop star. Il cantante era insieme a sua moglie Hailey Baldwin e visibilmente provato. E’ stato fotografato in auto mentre era in lacrime.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.