Selvaggia Lucarelli contro il look di Emma Marrone

By | 24 novembre 2016

Selvaggia Lucarelli non ha certo peli sulla lingua e quando c’è da criticare lo fa senza remore, anche se si tratta dello stilista di Emma Marrone. La celebre blogger ha postato su Facebook una foto di Emma e un messaggio conciso ma pungente diretto allo stylist della cantante. Effettivamente, l’abito indossato dalla cantante pugliese non sembra adatto alla sua età. E Selvaggia l’ha fatto notare ampiamente.

Selvaggia Lucarelli: ‘Emma va valorizzata con quello che le sta bene’

Dopo aver pubblicato l’immagine di Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli ha sottolineato che la cantante che va ‘valorizzata’ non con qualcosa di trendy ma con quello che le sta bene. Dalla parte della Lucarelli si sono schierati molti internauti, che non hanno apprezzato il nuovo outfit della Marrone, decisamente non molto ‘rock’. Cosa ne pensa Emma di questo dibattito? Beh, ancora non è stato pubblicato nulla dalla diretta interessata ma, conoscendo il suo temperamento, è certo che non si dovrà attendere molto per una sua replica.

A molti era piaciuto il nuovo look ostentato da Emma in occasione della presentazione de ‘La cena di Natale’, il nuovo film di Luca Bianchini per cui l’artista ha scritto la colonna sonora. Lo stile, alquanto sofisticato, era stato gradito da numerosi fan della popstar salentina, non certamente da Selvaggia Lucarelli, blogger nota per i suoi commenti al vetriolo. Precisiamo, però, che stavolta Selvaggia non ha criticato Emma ma il suo stylist, a cui ha detto che non è bello fare questo a una ragazza carina come Emma.

Riappacificazione tra Emma e Laura Chiatti

La popstar pugliese, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé non solo per il suo look ma anche per la pace fatta con Laura Chiatti. Le due sono state rivali per molto tempo in quanto Marco Bocci, anni fa, ha lasciato la cantante per l’attrice dagli occhi azzurri, da cui ha avuto 2 figli. Sembra che Emma e Laura si siano riappacificate proprio grazie al film ‘La cena di Natale’.

L’immagine che ritrae abbracciate la popstar salentina e la moglie di Marco Bocci ha fatto rapidamente il giro del web ed è stata molto commentata e condivisa. Un selfie che testimonia la pace fatta tra le 2 bionde. Come al solito, ad immortalare Emma e Laura Chiatti è stato ‘Chi’. In realtà la cantante e l’attrice non avevano mai litigato ma è chiaro che il loro rapporto non fosse così sereno, visto che l’ex fidanzato di Emma è l’attuale compagno dell’attrice, da cui ha avuto 2 figli. Il selfie, comunque, dimostra che le 2 bionde si sono lasciati i vecchi contrasti (semmai ce ne fossero stati) alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *