Catherine Zeta Jones mostra lato b su Instagram: immortalata da Michael Douglas

By | 25 novembre 2016

Ha 47 anni ma, senz’altro, il fascino non le manca. Parliamo dell’attrice Catherine Zeta Jones che, recentemente, ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono durante una vacanza in Messico assieme al marito Michael Douglas. I fan sono rimasti soddisfatti dell’immagine che ritrae il lato b dell’attrice.

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones affiatati

Catherine Zeta Jones è una grande attrice ed ha sposato uno degli attori più famosi di Hollywood, Michael Douglas. Negli ultimi anni se ne sono dette tante sulla coppia e spesso si è parlato anche di rottura. In realtà Catherine e Michael si amano follemente e, quando hanno tempo, si recano in splendide location per trascorrere momenti di relax. Recentemente la coppia ha passato momenti memorabili in Messico, come dimostrano le foto postate sui social. Lo stesso Michael Douglas si è divertito ad immortalare la sua splendida moglie. Ad elettrizzare i fan di Catherine, però, è stato lo scatto che ritrae il lato b. L’immagine è corredata dalla seguente didascalia: ‘Sono stanca dei paparazzi che mi fotografano il sedere, quindi condivido le fotografie del mio sedere scattate da mio marito… La vista è sicuramente migliore’.

La foto ‘messicana’ ritrae Catherine Zeta Jones in bikini, al sole, con un cappello in testa. L’attrice ha sferzato dunque i paparazzi e i giornalisti che, puntualmente, pubblicano scatti del suo fondoschiena. Stavolta li ha preceduti, pubblicando una foto fatta proprio dal suo Michael. I 2 si sono sposati nel 2000 ma, a un certo punto, qualcosa non ha funzionato e si sono separati. E’ durata poco, però, la rottura: l’attore di ‘Basic Instinct’ tornò a vivere con la Zeta Jones nella sontuosa magione newyorkese di lei.

Ritorno di fiamma dopo la rottura

Tutto, tra Douglas e la Zeta Jones, sembrava finito 3 anni fa. Poi la reunion, voluta fortemente da entrambi. Adesso la coppia è più affiatata che mai. Qualche mese fa, nel corso di un’intervista, Catherine ha detto che oggi le persone tendono a buttare via tutto subito e con una semplicità disarmante. Ai microfoni di Good Housekeeping, l’attrice aveva aggiunto: ‘Non si deve mollare al primo problema, perché ce ne saranno altri, il segreto è perseverare’. Anche Michael Douglas è certo che per salvare una coppia c’è bisogno della complicità dell’uomo e della donna. Alla rivista Aarp, l’attore ha rivelato riguardo al ritorno di fiamma con Catherine: ‘C’è stato un duro lavoro da parte di entrambi… Non penso che ci siano chance di risollevare una relazione, quando uno dei 2 è già fuori dalla porta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.