Sfera Ebbasta: il post su Instagram dopo la tragedia della discoteca di Ancona (VIDEO)

0
Fonte foto: panorama.it

Sfera Ebbasta si dice profondamente addolorato per la tragedia che si è verificata in un a discoteca in provincia di Ancona. Il panico sembra sia stato causato dallo spruzzamento di spray al peperoncino e nel fuggi fuggi generale hanno perso la vita cinque minori e una mamma di 40 anni.

Il post su Instagram di Sfera Ebbasta

Il post sulla pagina ufficiale Instagram di Sfera Ebbasta è stato pubblicato da qualche minuto. Il rapper che stava esibendosi nella serata di venerdì nella discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldolo, in provincia di Ancona, si dice profondamente addolorato per la morte di suoi cinque fan tutti minorenni e una donna di 40 anni.

Si Instagram, Sfera Ebbasta ha scritto: “E’ difficilissimo trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore in queste tragedie” – poi continua – “Non voglio esprimere giudizi sui responsabili, ma vorrei farvi pensare a quanto sia stupido e pericoloso utilizzare dello spray al peperoncino in una discoteca”.

Il ringraziamento ai soccorritori

Sfera Ebbasta, nel suo post, ha ringraziato anche i soccorritori e le forze dell’ordine che sono tempestivamente intervenute. Il bilancio della tragedia è molto alto, poiché oltre le sei vittime accertate, ci sono anche decine di feriti, molti dei quali ricoverati in codice rosso.

Il rapper ha scritto: “Voglio ringraziare tutte le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato aiuto nella serata di ieri”. Inoltre, l’artista ha rivolto un pensiero alle famiglie delle vittime: “Per quanto poco possa valere, il mio sostegno e il mio affetto vanno alle famiglie delle vittime e quelle dei feriti”.

Sfera Ebbasta ha deciso che tutti gli impegni promozionali e gli instore saranno cancellati in rispetto alle persone che hanno perso la vita e quelle che sono rimaste ferite. Infine, il rappar lancia un importante messaggio: “La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo lo diventi davvero”.

Il video della tragedia

Intanto sul web sono iniziati a circolare i primi video dell’attimo in cui si consumata la tragedia. Si vede come la gente ammassata sul ballatoio venga trascinata giù dal crollo di quest’ultimo. Grida e paura caratterizzano questi tragici istanti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS