Shakira, figlio Sasha è malato: forfait ai Latin Grammy Awards

By | 18 novembre 2016

Ieri, 17 novembre 2016, si è svolto un grande evento a Las Vegas, i Latin Grammy Awards. Alla manifestazione incentrata sulla musica latina, però, è mancata una delle ospiti più attese, ovvero Shakira. La cantante colombiana ha dato forfait perché suo figlio Sasha è malato. Su Twitter Shakira ha scritto di non poter partecipare ai latin Grammy Awards per problemi personali, guidando però con lo spirito ‘Carlos Vives’.

Un’immagine di Shakira e Sasha su Instagram

Shakira non aveva specificato su Twitter quali fossero i problemi personali; poi, su Instagram, hanno fatto chiarezza una foto e una dicitura. L’artista colombiana ha postato un’immagine che la ritrae con il figlio Sasha. Sotto vi sono alcune parole con cui la cantante ringrazia tutti coloro che hanno inviato tanti messaggi a Sasha quando era malato. L’artista assicura che adesso il figlio sta bene ed è tornato ‘ai suoi selfie sorridenti’. Il post, inutile dirlo, ha fatto incetta di like e commenti di solidarietà. I fan hanno augurato il meglio alla loro beniamina. La 39enne moglie del calciatore Piqué è dovuta quindi restare a casa per curare il figlioletto di 21 mesi. Non si conosce la natura della malattia del piccolo. Shakira non salirà neanche sul palco degli American Music Awards, in programma il prossimo 20 novembre 2016.

La famiglia viene prima di tutto

Quando c’è in gioco il benessere della famiglia, Shakira passa sopra a tutto, anche al lavoro e alla musica. L’ha dimostrato nelle ultime ore, non presentandosi ai Latin Grammy Awards. Sembra che la cantante colombiana si sia irritata molto quando hanno cominciato a diffondersi voci sui suoi problemi familiari. Secondo People, Shakira ha sfruttato i social media per mettere le cose in chiaro: non vuole assolutamente che si speculi sulla sua vita e sulle sue sofferenze. Molti rumors parlavano di una grave malattia di Sasha. Come al solito si è trattato di panzane, visto che l’artista ha postato un’immagine che la ritrae con il figlio Sasha, felice e sorridente.

Una foto di Sasha e Milan che giocano insieme

Ora tutti cercano di conoscere la malattia che ha fatto stare male Sasha. Shakira difficilmente lo rivelerà in quanto ha sempre cercato di difendere la sua privacy. La popstar di Barranquilla ha anche pubblicato, nello stesso giorno, un’immagine di Sasha che gioca con il fratello maggiore Milan. Questo compirà 4 anni il prossimo 22 gennaio.

Il doppiaggio del personaggio di Zootropolis

La cantante di ‘Gipsy’ ha molto talento ed è tenace. Ultimamente ha collaborato anche con la Disney come doppiatrice nel cartoon ‘Zootropolis’. L’artista non aveva mai lavorato nel mondo del doppiaggio. Nel corso della presentazione di ‘Zootropolis’ a Barcellona, Shakira, ha rivelato qualche aneddoto sul suo personaggio, una gazzella canterina. L’artista colombiana ha sottolineato di aver contribuito anche a migliorare la grafica della gazzella. Sembra che, quando arrivò in studio, Shakira avesse fatto notare ai disegnatori che a quel personaggio mancava qualcosa. In particolare, la cantante si era subito accorta che i fianchi del personaggio che doveva doppiare non erano prominenti. Subito i disegnatori hanno provveduto a dare fianchi più evidenti alla gazzella.

Shakira accettò subito quando le chiesero di interpretare un personaggio della Disney, definendo ‘super divertente’ l’esperienza nel mondo del doppiaggio. In futuro presterà la sua voce ad altri personaggi? Chissà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.